• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com

NoorDaimon

Lega-Z Mod
  • Content count

    82
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About NoorDaimon

  • Rank
    La Maestrina di Lega-Z.com!
  • Birthday 01/28/1986

Profile Information

  • Promoter DPCrew
  • Sesso Femmina
  • Maggiorenne? Si
  • Sei un Bot? No. Sono Umano (Bene! Diventerò un utente di Lega-Z.com)
  1. Susanne Eman sposerà uno chef Vuole arrivare a pesare più di 730 kg, diventando così l’essere umano più grande di sempre. Già ne pesa oltre 340, ma di certo sarà più facile per lei raggiungere il suo obiettivo, ora che sta per sposare un cuoco che “ama cucinare per lei”. Si chiama Susanne Eman, è americana, ha 33 anni e due figlie, e il suo fidanzato (e futuro marito) si chiama Parker Clack. Ce ne parla il Daily Mail. LA COPPIA PERFETTA – “E’ il cielo che ci ha fatto incontrare. Io amo mangiare e Parker ama cucinare”, dice Susanne. “Siamo una coppia perfetta. Voglio essere la donna più grassa al mondo e per Parker va bene. Ama le donne grasse e vede quanto io sia felice quando mangio. Le sue abilità culinarie sono state ovviamente parte della nostra attrazione. Come avrei potuto resistere ad un uomo con questi talenti in cucina? Il suo piatto caratteristico, gli spaghetti alla bolognese, è il mio preferito. Potrei mangiarlo tutto il giorno”. UN UOMO FELICE – Da parte sua Parker la sostiene: “La rende felice, e io amo le donne grasse. Mi preoccupo anche della sua salute, cerco di assicurarmi che mangi cibo salutare come qualche insalata, e mi assicuro che lei faccia i suoi esercizi. Da quando stiamo insieme andiamo a nuotare, e ci piace davvero nuotare insieme”. Il medico ha certificato che attualmente la sua condizione è buona, anche se sostiene che Susanne stia “giocando con la propria vita”. Fonte: giornalettismo.com Seriamente, quando leggo certe cose mi chiedo se non sono sbagliata io, che vivo male la mia obesità, o lei, che sembra non capire che quel peso è assurdo.
  2. Ho comprato il pc nuovo e sto reinstallando diversi programmi. Tra questi c'è emule ma mi sta dando alcuni problemi. Qualcuno spiega a questa imbecille (leggi la sottoscritta) come si fa? Se con il linguaggio delle elementari tanto meglio.
  3. [BOOK] Omero? Una donna che scriveva per le donne

    Domanda scema: un Omero donna come poteva uscire se era una donna onesta? Le donne oneste, specie in Atene, non uscivano praticamente MAI.
  4. [BIOGRAPHY] Erzsébet Báthory

    Mi pare sia uscito un libro su di lei che la presenta in un modo diverso. (come una madre pronta al male pur di difendere i suoi figli, in un'ottica femminista. Ma se è vero quanto dicono delle sue vittime, cosa c'è da difendere?) Se ricordo il titolo lo dico.
  5. E pensare che sto individuo per anni è stato sindaco di Bari. Comunque, non intendo farne un discorso moralistico, perché può fare quel che gli pare. Il problema è che questo dovrebbe dare un'immagine di decoro e invece di prestare attenzione a quel che fa in parlamento pensa a ste scemenze? Per cortesia.
  6. [LEX] Usando Facebook si rischia la prigione

    Secondo me non è del tutto illegale, perché tu a lavoro non cincischi su Facebook. Poi non mi piace che si invochi la privacy per proteggersi da comportamenti scorretti e sanzioni. Mi sembra un'idiozia, perché vuol dire non assumersi le responsabilità di quello che si fa.
  7. Quando leveremo di torno sta cricca di satrapi imbecilli? Scusatemi, ma al prossimo turno elettorale io metto la "A" di anarchia. Mi sono stufata di questa cricca di succhiasangue.
  8. [SCIENCE] I nanofili d'oro che riparano il cuore

    Speriamo in bene.
  9. Se si pensa che hanno pure detto "non c'è stupro se una donna indossa i jeans" allora questa boiata non appare la cosa peggiore. Forse.
  10. Beh no, basta una visita ginecologica. Ma appurato che c'è, la domanda è questa: è meno grave lo stupro se una donna non è più vergine? Io dico: ma anche no! Uno stupro non ha nulla a che fare col desiderio sessuale, è desiderio di prevaricazione sull'altra persona e, dinanzi a questo, cosa c'entra l'età della persona abusata? Ditemelo.
  11. Iori, per cortesia, logico che parlavo di violenze sessuali serie.
  12. Dunque, qualche tempo fa un giudice della Cassazione, in una sentenza, stabilì la minore gravità di una violenza sessuale se la donna non fosse stata vergine. Cosa pensate di questa sentenza? Io trovo simili affermazioni vergognose. Uno stupro è tale perché si usa la persona abusata (perché, non dimentichiamolo, ci sono anche uomini che hanno subito simili, terribili esperienze e mi scuso di non averlo citato) viene usata come se fosse una bambola gonfiabile. E che c'entra questo con le esperienze sessuali? Stupro è, stupro rimane. Se il soggetto è vergine questo lo rende molto più grave, ma non è che una violenza sessuale diventa meno grave solo perché la donna (o l'uomo) non è vergine. Per cortesia!
  13. Lista di politici gay

    Yo, sai che non ti seguo? Comunque scusa, ci sono gay che sono omofobi proprio per sentirsi "meno sbagliati". Che c'entra questo con l'adozione? I promotori dicono che sia una legge per mostrare solo l'ipocrisia.
  14. Lista di politici gay

    Un sito (listaouting mi pare) ha deciso di pubblicare elenchi di politici che, in pubblico, si schierano contro le leggi contro l'omofobia, ma sono gay. (sì, esistono) Allora, io sono andata a cercare la lista e tra questi ci sarebbero gente come Formigoni e Calderoli. I promotori dell'iniziativa dicono che lo fanno per mostrare l'ipocrisia di certa classe politica, altri dicono che è sbagliato perché viola la privacy. Che ne pensate?