• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Lord Zaku III

Oroscopo Cinese: Qual è il tuo segno?

2 posts in this topic

cinese.jpg

Oroscopo Cinese

L'Oroscopo cinese si basa sull'associazione della propria data di nascita a un particolare ciclo di tempo determinato dai movimenti lunari.

Ogni ciclo ha una durata di 60 anni, durante i quali si alternano 12 settori, ognuno della durata di un anno lunare che consta di 354 giorni, rispetto ai cinque elementi (Acqua, Metallo, Fuoco, Terra e Legno).

Ogni settore è associato a un animale chiamato "reggitore".

Il succedersi dei segni è determinato dalla data della prima luna nuova nel nuovo anno lunare e non coincide quindi con il primo Gennaio: se sei nato a Gennaio o Febbraio, potresti così scoprire che il tuo segno non è quello che hai sempre pensato.

Se non conosci il tuo reggitore, chiedici la possibilità di calcolarlo on line.

Il mio segno dell'oroscopo cinese è:

bufalo.gif

BUFALO

(Data di Nascita: xx/xx/19xx)

bufalo.gif I nati del Bufalo sono caratterizzati da un'esemplare pazienza, che nel loro caso raramente viene messa a dura prova: hanno un altissimo livello di sopportazione. Quando però il limite viene oltrepassato, possono perdere completamente il controllo. Nel loro lavoro sono particolarmente meticolosi e pignoli; guai a chiedere loro di distogliere l'attenzione da ciò a cui si stanno dedicando, per qualunque motivo. Sono in grado di raggiungere importanti risultati grazie ad una seria e precisa capacità di analisi delle situazioni; questo permette loro anche di rivestire ruoli predominanti all'interno di importanti ambiti lavorativi. L'errore in cui possono incorrere è quello della monotonia, ovvero di non mostrarsi mai imprevedibili o minimamente concilianti nei confronti di ciò che è anticonvenzionale.

Partner Ideali:

Numeri Fortunati: 1, 3, 5, 12, 15, 33, 35, 51 e 53.

BUFALI Famosi: Warren Beatty, Jon Bon Jovi, Jeff Bridges, Richard Burton, Charlie Chaplin, Bill Cosby, Walt Disney, Dustin Hoffman, Anthony Hopkins, Don Johnson, Jane Fonda, Eddie Murphy, Jessica Lange, Paul Newman, Jack Nicholson, Robert Redford, Peter Sellers, Sissy Spacek, Bruce Springsteen, Meryl Streep.

Gli elementi dell'Oroscopo Cinese

I 5 elementi naturali identificati dall'astrologia cinese (Acqua, Metallo, Fuoco, Terra e Legno) concorrono a determinare il carattere delle persone assieme all'animale di riferimento.

Gli elementi naturali si succedono annualmente all'interno del ciclo principale di 60 anni associandosi con l'animale di riferimento.

Se non conosci il tuo elemento, chiedici la possibilità di calcolarlo on line.

Il mio Elemento dell'Oroscopo Cinese è il:

el_legno.gif

Legno

(Data di Nascita: xx/xx/19xx)

Coloro i quali sono nati sotto l'influenza del Legno sono portati alla leadership. Intelligenti e razionali, gentili e generosi sono spesso amici ideali o partner estremamente appaganti.

Per massimizzare le loro capacita' direttive, devono pero' agire assieme a un gruppo, dove possono trovare chi e' piu' portato di loro per i lavori operativi. Source: oroscopo.com

Colore Associato: Verde

Invece il tuo è? :cream:

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ed ecco il segno del Gallo, chi nasce in questi anni è una persona molto vanitosa e a volte pure impulsiva. Attenzione ai suoi scatti d’ira che a volte possono arrivare a essere addirittura aggressivi, i nati sotto il segno del Gallo amano stare sempre al centro dell’attenzione, progettare tantissime cose anche se alla fine ne concludono solo una.

Sono persone concrete, non si fanno fermare facilmente dalle difficoltà e nella maggior parte dei casi utilizzano qualsiasi tipo di strumento per arrivare ai loro obiettivi. Nei rapporti con gli altri appaiono molto schietti, hanno un grande talento per gli affari e molto spesso riescono ad arrivare molto in alto senza particolari difficoltà.

Il successo per loro è molto importante nella vita, la loro forza li rende molto amabili e ricchi di fascino. Di solito le persone del Gallo non hanno tanti amici, preferiscono averne pochi ma buoni e a loro danno tutta la loro fiducia. Sanno essere dei grandi amici e si fanno in quattro per le persone a cui tengono, i pregi e difetti in questo segno sono alla pari.

Delle volte sanno essere fin troppo meticolosi e possono sembrare egoisti perché pensano principalmente ai loro bisogni. Di sicuro chi sta in compagnia di un Gallo non si annoia facilmente, anzi avrà sempre degli stimoli per riuscire a tenere saldo un rapporto con i nati sotto questo segno.

eccomi qui :bello6:

Edited by Otonomoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0