• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
taburn2001

[NEWS] [Mtv] MTV AnIME NIGHT(&DAY)

27 posts in this topic

0:00 XX Angel Rabbie

0:30 Preater

Bocciati puke2.gif

da parte mia:

angel rabbie: 4

prater: 7 potenziale 8

l'unica cosa che mi ha veramente deluso è stata la presenza dei sub....con tutta la fanfara che ci ha fatto su shin vision pensavo che almeno li avessero doppiati...senza contare l'idiotissima pubblicità "l'anime che avete visto tra pochissimo sarà nei negozi, compratelo!"...ma forse solo se me li vendono a 3 euro a DVD li compro sottotitolati in questo modo XD (ok, le voci jappo mi piacciono...ma ottengo lo stesso piacevole effetto con il fansub...e il fansub da opere con una valore qualitativo molto più alto :PPP)

ora comincio a preoccuparmi che tex sia stato anch'esso solo subbato.... lol.gif

nn voglio pensarci...speriamo in meglio per domani^^

adios

Ma almeno gli errori di battitura e i sub fuori schermo li hai visti? aha.gif

Per tex non mi sorprendo se passano i nostri lol.gif

Edited by Lord Zaku III

io li ho proprio saltati sti 2 smile.gif

Bhe ken la trilogia fa kkre

Con il uatttatatatatta mezzo doppiato e mezzo no mhahahahahahhaah che ridere.

E i disegni fanno pena per non parlare della storia.

Prater che skifo fa.Trito e ritrito.Tutti uguali a parte il fatto che la qualità dell'animazione è infima, a livello di pokemon.

Gli altri non ho fatto in tempo a vederli.

Ma se l'andazzo è questo, meglio le repliche di cowboy bebop addio2.gifaddio2.gif

disfattista smile.gif

Ma sono l'unico a cui non fa kakare sto anime night? cmq per ora boccio palesemente angel rabbie, preater sembra anche quello una mezza kakatella ma non so, la storia sembra coinvolgente; riguardo alla storia del fansub, beh, non so se su questa board o altrove, o in chan, cmq avevo considerato anche che ci sarebbero stati anime subbati e così è stato laugh.gif

Cmq, ditemi voi : prendi godannar ieri sera(sconvolgente tra l'altro allucinato.gif ), mi dite come fanno a doppiarlo con tutte quelle sovrapposizioni di voci? lol.gif

Per il resto che dire, al top metto gg, saikano e arjuna; L/R sembra essere monotono ma forse la storia potrebbe renderlo interessante, stessa cosa per Heat Guy-J ;

Texhnolyze è affascinante, allo stesso tempo intrigante, il chara S.E.L si fa sentire tutto, anche le ambientazioni, inoltre sembra anche essere "ingarbugliato" come lo era Lain, spero nel doppiaggio per Tex smile.gif

Please teacher non so, sarà il genere, oppure è il primo episodio, però non mi ha detto niente.....

(a parte vabbè....avete capito emote11.gif )

Discorso a parte meritano gli anime doppiati:

- Night Warriors : le voci mi sono sembrate più che azzeccate, perfette quasi (forse esagero, boh gne gne gne.gif ) ovviamente poi mettiamoci che è tutte mazzate il che lo rende ancora più affascinante honey2.gif

- JoJo anche, ottima impressione, il doppiaggio yamato, tranne forse un poco lo zio di Jotaro, era ben centrato secondo me, l'anime in se non si discute, detto in parole povere : è n'anime massiccio biggrin.gif

- Cinque Samurai : l'anime lo conosciamo tutti, la storia è interessante, il doppiaggio nulla da dire, solo vabbè, essendo cresciuti con il doppiaggio "storico" l'orecchio non è abituato a sentire "samurai, vestizione vampa"

- Lodoss : capolavoro è e capolavoro resta, alcuni si lamentavano del perchè yamato avesse proposto gli OAV e non la serie tv, io con malizia dico che hanno proposto gli OAV perchè, giustamente, sanno di aver fatto 1 ottimo lavoro (forse il migliore insieme a Jin roh) a differenza della serie tv......

- 2 come noi : grande come sempre lol2.gif

- DNA2 e Burn up : belli come la prima volta che li ho visti icon15.gif

- Giant Robo : pensare che io quando ho letto che mtv dava Giant Robo ho associato subito a Dynit, cmq l'anime sembra un classico e devo dire che quando ho visto il ragazzino che controllava Giant ho associato il tutto a Tetsujin 28 desolazione.gif

nota : tra i doppiatori c'erano anche Lupin e Zazzà, loro due insieme al cattivone stile Jigen sono stati i migliori secondo me, Del Giudice su tutti però rex-getta2.gif

- RahXephon : che dire, capolavoro anche questo, spero che entri nel palinsesto di MtvAnimeNight tra qualche settimana eat.gif

- Ken : iniziamo con il dire che il finale è una kakata(almeno per me), sinceramente quando Iura(o Iuria, non ricordo ora) ha detto che era la zia stavo per ridere, peccato perchè la trama era bene o male fluida, certo, non paragonabile alla serie, c'è un vuoto enorme, mettiamoci anche il fatto che cmq noi tutti Ken lo conosciamo con voce ben diversa e sebbene Max Ambrosis abbia doppiato bene (anche se ne ha fatti di doppiaggi migliori secondo me) c'era sempre un certo distacco tra il doppiatore e il suo personaggio, Sanga e Seiji invece mi sono piaciuti molto come voci, azzeccate, anche Tobi, ben centrata........quindi non mi sento di dire che è una kakata ma cmq è tra quelli che mi hanno esaltato di meno ph34r.gif

in conclusione : il primo posto penso che se lo giocano gg, saikano e haibane renmei (questa sera ore 0:30) winner_first_h4h.gif

per il resto, oggi e domani ne vedremo delle belle a partire da .//hack sign (oggi ore 19:00)

per finire poi con Hellsing (domani ore 1.00) wine.gif

disfattista   smile.gif

sta botta di ottimismo ti va bene? linguaccia3.gif

Edited by Sakuya