• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

Da Quanto Tempo Conoscete la Parola Forum?

12 posts in this topic

A Differenza di quanto può sembrare Lordzaku3 / Lord Zaku III nei forum c'è da pochissimo

esattamente dal 1 Ottobre 2003 su Jappop kem16.gif

e il 02 Ottobre su AFT blackbat.gif

poi successivamente su EWS gne gne gne.gif

grazie alle mitiche firme di lordsaga che lasciava su mx

entrai nel bellissimo ma complesso mondo di jappop

rimasi paralizzato di fronte alle lezioni Del prof Godai

alle prime difficoltà lascai jappop per rifugiarmi su un forum + facile per i niubbi

AFT e i suoi level up (bei momenti gente pianto.gif )

incontrati gente del calibro The Bejelit (la mega rec su gundam dice tutto), Shinji-kun (evangelion e chi si uccideva in giappone x lui), Peskashark & Jeko (applicare il 5.1 a evangelion, pura follia storica), Ja-Chan (le risate con lui su "Due come noi" le ricordo come se fossè ieri pianto.gif ) Ozzy (e la sua birra eat.gif )

Poi tornai su jappop

lordsaga, Soshen, Ranma (e le sue panda-fesserie lol.gif ), Inuyasha, Kaworu (la renna spammatrice "2500 e passa post O___O") Shinji-kun (w le idols), Arms (un signor mod di musica "la mia prima rel/c in home tongue.gif"), Masaru (le ost), yota (e i suoi dietro le quinte misteriosi "whaahahahahahah" laugh.gif ) Rusie (Mod Master) Taburn (e go nagai happy.gif) m0rd3d (devo ancora leggere il suo manga loool tongue.gif)Onimaro (hentai master) pistufocchet ocomecavoloschiama (berserk comprato grazie a lui, mitiche anke le sue fesserie lol) Luceastrale (i film orror!!) Lexes (e le sue rec OST cool)*e tanti altri che appena ricorderò inserirò...*

EWS

l'isola felice distrutta dagli stolti throw.gif

iceyes (virtual dub mod master) the damage (modifica la firma, ecc lol2.giflol2.gif )axl1981 (spammone tongue.gif) peskashark & jeko (la loro follia sembra sia nata... se se tongue.gif)

Fine gennaio:

morte di EWS

morte di jappop

Il Nuovo jappop ci ha regalato grandi amici:

FedonAir

TFS

Sephiroth

SirLisko

[goten6]

^_______^

NOVEMBRE 2004

un nome regna sovrano:

DPCland

rex-getta1.gifrex-getta2.gifrex-getta3.gifkem16.gifmicio.gifemote11.gifhoney2.gifcol.giflaugh.gifbiggrin.gifwink.gifsmile.gifgne gne gne.gifblackbat.gifvampire.giflol2.gif

lol.gifeat.gifhug.gificon15.giflinguaccia3.gifwine.gifsanta.gifgrassie.gifbox.gifallucinato.gif

Mamma che tempi!!

UN bel po di gavetta me la sono fatta sul tanto snobbato WinMX come moderatore di un server e inseguito Admin di un altro.

A fine settembre entrai nel mondo di emule (spronato da 17Nick17..adesso 18..e presto credo 19xxx19 lol2.gif ) con i relativi forum.

Mi pare di aver iniziato sul forum degli AFT da me più comprensibile ^^' Poi Jappop e EWS con la promessa della Home x l'audio di EVA (nun è che ho portato sfiga io???), poi il drago e mille altri forum..

Adesso mi trovo qua come admin un coglioncello che ha iniziato insieme a me... e ha imparato più cose whistling.gifwhistling.gifwhistling.gif

Ora che ho avuto accesso pure qua.. testiamo quanta sfiga porto biggrin.gifbiggrin.gif

Ps

Cmq la follia non si è mai spenta.. e il progetto mai cancellato.. anzi.. eat.gif

hihihihi ricordarsi il primo forum? è una parola....son passato circa 9 anni ormai....credo fosse na specie di foro w@arez(chi ben comincia.....) fatto in txt... wink.gif

io ho cominciato sulla prima board di ews e poi sono diventato mod. ma che bei tempi quelli di ews. ho conosciuto tantiZZima gente li. gne gne gne.gif

grazie ews sudditanza2.gifaddio2.gif

Mmmm il primo forum... tanto tempo fa, quando giocavo a Ultima Online

Lord discorso commovente emote37.gif

Il mondo dei forum l ho scoperto per sbaglio qualche anno fa.. il nome preciso non me lo ricordo, ricordo che si postava davvero di tutto laugh.gif

un 4/5 anni fà su un forum relativo al lavoro ..... mentre il 1° sul versante "tempo libero" è stato l'hentaku di una nostra vecchia conoscenza ...

se invece parliamo di p2p allora si parte molto prima ... in effetti nn mi sono mai molto interessato ai forum e tanto meno a irc .... è quest'anno che ne sto esplorando le potenzialità .... rex-getta1.gif

sinceramente esplorare è un pò riduttivo direi che mi sono buttato a pesce tanto che ho pensato di usare due nick... questo che penso di utilizzare prima o poi anche in jappop e quello "del versante oscuro" che utilizzerò unicamente per le cose hentai ...

così in totale schizofrenia pazzo.gif

PS caro Lord bella l'idea di questo topic ... devo anche quotare sirLisko

Lord discorso commovente  emote37.gif

Il mio primo forum in assoluto è stato Jappop (il nuovo Jappop), mi sono iscritto su consiglio di zio Enohan... poi ho cominciato a frequentare altri forum, ma quello in cui sono stato più attivo è Jappop, dove ho conosciuto il prode Lord Zaku, Masaru, e tanta altra bella gente... e adesso sono parecchio attivo anche qui su DPCLand. Sono iscritto anche ad altri forum, ma li sto trascurando un po' ultimamente... sweatdrop.gif

dove ho conosciuto il prode Lord Zaku, Masaru

furioso.gif e dove m hai laciato???

dove ho conosciuto il prode Lord Zaku, Masaru

furioso.gif e dove m hai laciato???

...e naturalmente sirLisko... e tanti altri che non posso stare qui a citare per motivi di tempo & spazio... tongue.gif