• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
taburn2001

[CINEMA] GITS 2 INNOCENCE

18 posts in this topic

da me non c'è boohoo.gifboohoo.gif

qua marocco, passo. emote07.gif

L'ho visto in uno strafighissimo e nuovissimo warner village.

La pellicola era incredibilmente scadente (effetti granulosi e schifezze varie)

ed era pure troppo satura e con il contrasto a cazzo.

Il doppiaggio era passabile... ma perde tantissimo.

L'adattamento un mezzo schifo con frasi reinterpretate e citazioni non colte stravolte. dry.gif

Guardatevelo subbato... almeno avete pure le note e le voci originali sono 1000 volte meglio.

6.50 buttati.

Il film cmq rimane splendido... e la cosa bella è che eravamo io e la mia ragazza da SOLI in una sala da 200 posti. ohmy.gif

Shirow e Oshii sono proprio avanguardia culturale per pochi eletti... col.gif

A Como abbiamo 6 cinema:

1 multisala da 11 sale

1 multisala da 9 sale

1 multisala da 4 sale

e altri 3 cinema vecchi con 1 sola sala.

In tutta la provincia non è trasmesso nemmeno x 1 giorno, nemmeno in 1 sala. Ke skifo.

Almeno al cinema dell'università degli studi Milano Bicocca lo trasmettono, mi sa che vado domani sera a vederlo (x' costa meno).

Ho già il DVD originale USA, me lo sono visto già 5 volte, ma volevo proprio gustarmelo su uno schermo da 300 pollici. Il doppiaggio non me lo aspettavo nemmeno una gran cosa, le immagini invece spero che siano belle, se no mi lamento e chiedo indietro i soldi.

Qui a Napoli lo han messo alle 6 del pomeriggio....pensano come al solito che i cartoni animati siano x bambini....ce lo vedo un bambino a vedersi i cyborg mignotta che ammazzano i loro padroni....

p.s.: cmq la voce di Batou è quella del capitano Picard...che io amo profondamente!

Edited by taburn2001

L'ho visto ieri sera al cinema Medusa a Cerro Maggiore (MI) ed eravamo ben 22 spettatori!! Purtroppo 3 di loro erano ragazzini/e di 13-15 anni, accompagnati dalla mamma (una con la maglietta di pokemon!!), che non hanno molto apprezzato...che ci vuoi fare qui da noi ogni cosa che ricordi anche vagamente un cartone animato è bollata come "prodotto per bambini".

Sulla traduzione devo dire che hanno infilato dentro parti decisamente inventate e hanno usato termini a volte un po' curiosi (tipo la ghost dubbing machine è diventata meccanismo per donare l'anima, che non rende bene l'idea del concetto di copia contenuto nella parola dubbing, oppure la chela meccanica poteva benissimo essere tradotto come lama d'assalto o altro, ma chela era un po' brutto). La cosa che invece mi ha fatto piacere è che sono riusciti a renderlo godibile anche per chi non aveva visto il primo, grazie all'aggiunta di qualche parolina che spiegava meglio certi concetti (non presente nella versione originale). Il doppiaggio è stato tutto sommato buono, ciò che veramente faceva vomitare era la voce di Aramaki. Più che di un capo anziano ed esperto dava l'idea di un vecchio sulla strada dell'ospizio...per il resto invece le voci erano adeguate.

Il video era tutto sommato di buona qualità, non ho notato sostanziali differenze con il DVD americano.

Se lo trasmettono vicino a casa vostra vi consiglio di andarlo a vedere, anche se lo avete già visto, questo è un film che va gustato al cinema.

l'ho visto pure io

porca zozza.

volevo uscire dalla sala, visto che mi son dovuto sorbire 30 minuti di publicità, ed erano le 23 passate da un pezzo quando è iniziato, quindi attacchi di sonno paurosi.

Volevo uscire e farmi ridare i soldi quando ho visto i primi 10 minuti.

Qualcuno ci si deve essere pulito il culo con la pellicola.

Sembrava una pellicola di 30 anni fa.

poi è migliorato.ma un film del genere meritava il digitale.peccato che all'arcadia di melzo non ci pensino proprio a programmarlo.

voi avete notato tagli?

la sequenza iniziale del combattimento mi sembrava + lunga.

e che minkia centra l'attacco dei cyborg?

mha

in compenso mi son fatto il primo dvd di sac.

con il cofanazzo.

veramente bella la confezione.

buono il doppiaggio, anche se nei vari episodi c'è un doppiatore che fa sempre l'outsider di turno.

magari quando ho la linea faccio una recensione così lord si bagna tutto lol2.gif

Ovviamente il titolo era una merda...l'attacco dei cyborg...mah...potevano chiamarlo GITS: paperino va in città e avrebbe avuto molto più senso.

In ogni caso la qualità video secondo me non era male al Medusa, però le pubblicità prima del film erano effettivamente lunghissime...hanno fatto quella kaxxo di mega pubblicità del caffè Lavazza con Carmencita che pensavo non sarebbe mai finita. Se dura 30 secondi è anche carina, ma quando raccontano tutta la storia della sua vita è insopportabile...

Personalmente non ho notato tagli alle scene, anche se l'ultima volta che ho visto il film in DVD è stata quando sono tornato da Londra 1 anno e qualche mese fa...quindi potrei non essermene accorto.

Il vero problema di SAC è che in Italia costa un botto, mi pare 25 € a dvd...e sono 12 per fare sia SAC che 2nd GIG...il che fa una spesa totale di 300 €!! Sono 600 mila lire per una serie che ho acquistato originale in Inghilterra a 46 € (SAC soltanto, ma cmq anche 2nd GIG dovrebbe essere presto disponibile allo stesso prezzo). Ok sarà in Inglese, ma quei 100 € di differenza li vale solo se il doppiaggio ITA è meravigliosamente buono, la qualità video è pari all'originale JAP e forse non basta ancora...ma già ho sentito in giro che le mie aspettative sarebbero deluse...

bhe il cofanazzo merita

poi la versione ing è nelle confezioni slim quindi è una versione "economica" e non la prima uscita.

purtroppo qui in ita le versioni budget degli anime non esistono