• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[LEGA-Z] Royal Bank of Canada

23 posts in this topic

Ma poi scusa l'url del sito che ti hanno mandato che c'entra con il tuo spazio web? Se quell'URL nei dns mondiali punta ad una pagina che sta dentro al tuo spazio, come ti ripeto, è compito del tuo fornitore di hosting eliminarla. Com'è possibile che vengano uppate pagine senza il loro permesso? L'unica spiegazione potrebbe essere un bug nell'attuale versione del forum Invision Power Board che permette agli utenti malevoli di uppare pagine nello spazio web del sito e renderle accessibili dall'esterno. In questo caso bisognerebbe cambiare versione del forum di sicuro, mettendone una che risolve il bug.

Qui non si sta parlando di bot che fanno spam, ma di qualcuno che intenzionalmente ha fatto certe cose. Per questo motivo sarebbe cmq inutile un sistema di registrazione o posting a prova di bot, poiché comunque IMHO è stata un'operazione fatta da un agente umano.

Per eliminare la pagina incriminata basta che guardi nelle directory del sito e la confronti con un'installazione base del forum: se ci sono files in più .php sono quelli incriminati.

Passare a un forum diverso comporta sicuramente un certo sbattimento, ma non è certo impossibile e cmq di certo esistono script di migrazione dei dati. Fatti consigliare da qualcuno che gestisce forum di questo tipo, ma esenti da bug che possono produrre certi problemi. Io purtroppo non conosco molto bene l'offerta di forum open source e in questo periodo ho pochissimo tempo x informarmi.

lordzaku, non volermene, ma io te lo avevo detto che mi rilevava un virus quando scaricavo i tuoi file sad.gif

se mi rimandi il forum rarrato, ti dico esattamente quale file è quello incriminato e lo elimini... per quanto riguarda l'hack promesso ci vorrà un po' di tempo ho avuto più complicazioni del previsto e non ho molto tempo libero.

ciao

Ciao zio benz [grazie per la tua pazienza]

oggi per esempio ho trovato due file nuovi [non erano nelle cartelle del forum ma sempre su lega-z]

uno dei due era gia stato cancellato una settimana fa

ora vado a lamentarmi su aruba.

situazione pesante

lordzaku, non volermene, ma io te lo avevo detto che mi rilevava un virus quando scaricavo i tuoi file sad.gif

se mi rimandi il forum rarrato, ti dico esattamente quale file è quello incriminato e lo elimini... per quanto riguarda l'hack promesso ci vorrà un po' di tempo ho avuto più complicazioni del previsto e non ho molto tempo libero.

ciao

benvenuto Benz...e grazie anche x il tuo di forum wink.gif

p.s.: hai un unico neo: uomotalpa lol2.gif

ciao

benvenuto Benz...e grazie anche x il tuo di forum wink.gif

p.s.: hai un unico neo: uomotalpa lol2.gif

forum? quale forum? biggrin.gif

x quanto riguarda uomotalpa è un neo che stiamo cercando di rimuovere da tempo, persino spedendolo in cina. ma non ha ancora funzionato.

p.s. scusate per l'ot

Faccio il punto della sutuazione visto che come al solito talpozzo non ha capito una SGEA <-- invertite le lettere XD

ieri mi hanno chiamato con l'anonimo ma non ho risposto perchè impegnato

oggi ho risposto e ho fatto una allegra chiamata con due signore e come tema c'era Banche del Canada e violazione sicurezza [giusto bazzecole XD]

In soldoni:

- su aruba gli hacker entrano come se fosse un hotel

- a fine aprile/ inizio maggio scade l'anno pagato ad aruba di lega-z

- attesa per la risposta della email from aruba-staff

AAA Cercasi come mia idea un:

- host più sicura dove queste cose non succedono

- tenere il dominio lega-z.com e spostare tutto, file compresi

- gestione del sito da più persone con controlli fatti BENE

Domande:

- cosa bisogna fare per tenere il dominio e spostarlo su un'atra host?

a voi l'ardua sentenz<a

Edited by Lord Zaku III

a voi l'ardua sentenz<a

in galeraaaaaaaaaaa lol2.gif

evvaiiii agahgahgahg

Faccio il punto della sutuazione visto che come al solito talpozzo non ha capito una SGEA <-- invertite le lettere XD

Muori biggrin.gif

- su aruba gli hacker entrano come se fosse un hotel

- a fine aprile/ inizio maggio scade l'anno pagato ad aruba di lega-z

- attesa per la risposta della email from aruba-staff

1) aruba è una merda biggrin.gif

2) possiamo trasferire tutto anche prima tongue.gif

3) giusto per scrupolo

AAA Cercasi come mia idea un:

- host più sicura dove queste cose non succedono

- tenere il dominio lega-z.com e spostare tutto, file compresi

- gestione del sito da più persone con controlli fatti BENE

Domande:

- cosa bisogna fare per tenere il dominio e spostarlo su un'atra host?

Operazioni di ricognizione già in corso: il dominio so già dove piazzarlo in forma anonima e pienamente amministrabile e reindirizzabile a piacimento, mentre per l'host, visto che le necessità fisiche del forum non sono altissime (spazio occupato, banda mensile e orpelli) le offerte sulla rete sono tante, vediamo cosa conviene di più : )

Edited by UoMoTaLpA

ecco si bravo talpa, consiglia tu che a quanto pare a questo giro ci hai beccato smile.gif