• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
sawatari Go

[NAPOLI] comicon 2007 reportage

14 posts in this topic

laugh.gif Lol mi accingo a scrivere quste righe ke il festival è bello ke finito, ma la sensazione di divertimento e soddisfazione ancora girano tra le mie sinapsi continuando a provocare ingenti danni (EKKISSENEFREGAA IO CI TORNEREI ANKE ADEESSOOOO ) biggrin.gif

Nonostante i numerosi problemi dati da un'organizzazione ke definire scadente è eufemismo, e l'improvviso abbassamento di temperatura ke ha sopreso la maggior pparte di noi cogliendoci impreparati è stato cmq un'evento memorabile

AMICI IL MAESTRO ERA TRA NOI

sudditanza2.gifuser posted image

8.30 di mattina, mi reko sul luogo con 2 miei amici, per evitare code lunghissime (ke poi non sonno state cosi' lunghe)

[DOHTML]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="

name="wmode" value="transparent"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML]

La prima impressione ke si ha è ke finalmente si potesse avere in una sede come quella finalmente il giusto spazio per non trovarsi imbottigliati in una marea di gente inerte, quanto mi sbagliavo laugh.gif . La gente c'era e non era possibile avanzare di un passo dopo le 9, acquirenti, disegnatori, cosplayers e curiosi cominciano ad accalcarsi per i tortuosi antri dell'antica fortezza fino a darti l'impressione di trovarsi nella circumvesuviana nell'ora di punta.

Si poteva passare affianko ai primi stand dei vari negozi e case editrici accorse per l'evento, ho visto su quelle bancarelle cose ke non sarei riuscito a portarmi a casa neppure lavorando per un anno, quindi decido ke mi conviene prima vedere tutto e poi scegliere cosa portarmi a casa.

Nel frattempo cominciano ad insinuarsi all'interno misteriosi e pittoreski personaggi

[DOHTML]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Uy8wDcHktcM"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=Uy8wDcHktcM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Uy8wDcHktcM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML] nqd9bk.gifnqd9bk.gifnqd9bk.gif

Dopo aver cazzeggiato per un po'(e aver realizzato un inquietante book fotografico con siddetti personaggi ke non postero' mai un mio amico mi trasci nqd9bk.gif ) un mio amico viene per trascinarmi nella sala della proiezioni, si perchè il momento solenne era infine giunto.

See come no,

1 Arriva una tizia certamente affetta da turbe psikike ke comincia a farfugliare la formula magika della regina Himika (nighiri nighiri nadanukorosu se non sbaglio) blink.gif e continua per un paio di minuti. Dopo aver fatto una lunga introduzione ci dice finalmente di essere una delle doppiatrici dei serial anni 70/80, e di tanti altri film dei quali non me ne.... vabbe' aveva l'eta' di mia madre quindi la lascio stare.....stavolta.

fear.gif poi ne arriva un'altro....ke di eta' doveva avere quella del nonno di mio nonno, perke' lo strato di mummificazione a parere di un'esperto ke sedeva al mio fianco era ancora alle fasi iniziali. Era il cantante dell'insalata di cibernetica ke sta per ORE...DICO::..3 ORE a parlare di come era nata la canzone (orrida, quella originale era va' distruggi il male e va').

lightblackzb2.gif Dopo averci deliziato per un pakko di tempo, e probabilmente accortosi ke il linciaggio etra vicino, finalmente le luci si abbassano, un ragazzo enta/saluta fa una breve introduzione e.....

[DOHTML]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=Bh-NN6WkcSw"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=Bh-NN6WkcSw"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=Bh-NN6WkcSw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML]

lol2.gif Un applauso durato quasi 3 min saluta degnamente il maestro ke per la prima volta si fa un bagno di folla in Italia in cui c'ero ank'io. icon15.gif Cosa dire, è stato come vedere un vekkio parente ke non conosci ke viene a farti visita (lo zio dal giappone) lol2.gif

Il resto è stato come il Lucca o i vari expo cartoon, niente di nuovo, ma tutto sommato molto divertente. Dopo le proiezioni del primo episodio di Goldrake remasterizzato (pessimo, mi hanno inguaiato il vekkio Righer) e i primi 2 episodi di jeeg in Italiano, fanno salire tutti i cosplayers con i personaggi di Nagai assieme a lui sul palcoscenico, le risate erano parekkie per l'eccentricita' di alcuni costumi e qualcuno aveva qualke kiletto di troppo. Il maestro cmq sembra essere a suo agio e al contempo divertito dal contesto, infatti a un cero punto si avvicina a un Mazinger autografando il suo costume, dovevate vedere quel ragazzo, nn stava piu nella pelle laugh.gif

Subito dopo è toccato aL "solito karaoke " e relativo trenino delle maskere (tradizione)

[DOHTML]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=YSehCYnQEFk"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=YSehCYnQEFk"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=YSehCYnQEFk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML]

Le successive 2 ore sono state adirivieni di cosplay alkuni ben studiati alcuni divertentissimi, io ero seduto dietro un Raito con una falce enorme e un parrukkone rosso ke era simpatico solo a guardarlo lol2.giflol2.giflol2.gif

non potevano inoltre mancare i final fantasy, hiroshi e miwa e Naruto come se piovesse, poi addirittura un gruppo duracell/energizer ke si sono affrontate a parolacce sul palko nqd9bk.gifnqd9bk.gifnqd9bk.gif lollissime

Finito di essermi asciugato le lacrime da risate mi sono diretto deciso verso gli stand, a ki potesse interessare ecco la lista della spesa

user posted image

il bellissimo getter robot della revoltech 25 euro

user posted image

user posted image

e relativo getter 2/3 20 euro cad

user posted image

Alti una trentina di cm circa sono i piu bei modellini del mitico Lupin a mio avviso ( dopo quello con tutta la banda nella 500 da me dipinta ovvio).

Sono inoltre riuscito a colmare i vuoti di 2 o 3 serie di manga e questo mi faceva molto picere lol2.gif Ho inoltre acquistato una serie ke a mio avviso è stato un capolavoro incompreso, sebbene apprezzato da quei poki ke l'hanno letto.

Ho inoltre messo le mani su un paio di book illustrativi di Evangelion, e adesso credo di averli davvero tutti....spero.

user posted image

sweatdrop.gif Finito di prosciugarmi comincio ad accorgermi ke gli standisti iniziano a kiudere pianto.gif aime' anke questa è finita, non me ne manco accorgo ma incomincio a sentirmi stanco ank'io, una intera giornata passa senza manco me ne accorgessi. Lunga fila al casello da Napoli per la domenica sera, mezz'ora per tornare e sono a casa, i piedi mi fanno male, la skiena pure, ho una fame da matti, se ne sono andati un botto di soldi, laugh.gif ma stranamente mi sento felicissimo, è stata davvero una bella giornata. Perke' il raduno della lega non lo organizziamo al prox? Sarebbe divertente lol2.gif

Appena troviamo il modo di mettere i nostri filmato li posto in questo topic.

Albero20rosa.gif Sayonara...Nagai-Sensei

sono andato sab pom... ho pariato come il caimano biggrin.gif

bello, beati voi

boohoo.gifboohoo.gif

volo.gif lordino io te l'ho detto, se ti serve ki viene a recuperarti e ti accompagni non fare complimenti la prossima volta. Se è un evento in zona oppure verso Roma e ti serve compagnia sono sicuro addirittura di trovare altri volontari ke mi accompagnino a prenderti.

Quindi comincia a prepararti per la prossima e balza al dorso di aquilante honey2.gif

@ tabby laugh.gif io qualke filato l'ho postato, ti assikuro ke Domenica era ancora meglio.

Mi dispace ke non abbiano acconsentito far domande al maestro, avrei voluto kiedergli cosa ne pensava di iniziative come i fansub. whistling.gif

Edited by sawatari Go

Quindi comincia a prepararti per la prossima e balza al dorso di aquilante honey2.gif

ma chi diamine è sto aquilante?

lo ho gia sentito da azuki, è figo il nome biggrin.gif

per le volte future ci organizziamo meglio wink.gif

è il cavallo di Brancaleone....ghei smile.gif

mo dirai..."chi è brancaleone?" biggrin.gif

bondage.sml.gif Aquilante vieni ke ti do lo zukkerino lol.giflol.gif

col.gif per l'organizzazione ti piglio in parola, fammi sapere prima ke per convicere tabby mi sa ke ce ne vuole.

Edited by sawatari Go

Aquilante il cugino di ronzinante ? lol2.giflol2.gif

non lo sapevo nemmeno io blink.gif

Interessante questa mostra del fumetto, in contemporanea con il far east però gne gne gne.gif

ohmy.gif ne ho sentito parlare, ci sei stato?

[DOHTML]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=nEywa3dcTd4"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=nEywa3dcTd4"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=nEywa3dcTd4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML]

aLLa fine li hanno pubblicati quasi tutti, io li posto, dateci un okkio

type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/DOHTML]