• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
taburn2001

[CASERTA] casertanimata

5 posts in this topic

Sulla scia del successo di Cortoons, l'associazione culturale Cortitalia organizza la prima edizione di Caserta animata International animated short film festival.

user posted image

Un festival nuovamente dedicato al cortometraggio di animazione, che cerca di rendere protagonista il Sud della nostra penisola.

Organizzato dall’associazione Cortitalia e promosso dalla Provincia di Caserta, Assessorato alla Cultura, Caserta animata accende i riflettori sul cinema breve e sulla migliore produzione di corti di animazione degli ultimi anni sia in Italia, sia all’estero.

«Uno degli obiettivi principali di Caserta Animata – spiega il direttore artistico, Alessandro d’Urso – è quello di dare ai giovani talenti in questo campo nuovi stimoli per diventare creativi e confrontarsi con altri giovani da tutto il mondo».

Il festival, infatti, mette in contatto realtà cinematografiche di diversi Paesi e, allo stesso tempo, offre l’occasione ai ragazzi di seguire i seminari gratuiti tenuti da professionisti del settore, sia la mattina per gli studenti delle scuole, con delle proiezioni ad hoc, sia il pomeriggio per tutto il pubblico.

Il programma si divide in quattro sezioni:

- Proiezioni speciali di lungometraggi (Ghost In The Shell in versione italiana, Appuntamento a Belville e Wallace&Gromit)

- Seminari sulle diverse tecniche di animazione mirati a dare gli strumenti base per ideare e realizzare le proprie storie al computer insieme all’animatrice Gaia Bracco e all’esperto in effetti speciali Pierfilippo Siena;

- Una retrospettiva dedicata alla produzione della società di post-produzione Direct2Brain

- Proiezioni dei cortometraggi di animazione in concorso provenenti da venti diversi Paesi.

La giuria, composta da professionisti del mondo della comunicazione ed esperti del settore, premierà le seguenti categorie in concorso:

- Miglior cortometraggio italiano da 1 a 20 minuti

- Miglior cortometraggio internazionale da 1 a 4 minuti

- Miglior cortometraggio internazionale da 4 a 20 minuti

- Miglior cortometraggio in flash

Caserta animata International animated short film festival

1° edizione – 22/24 maggio 2007

Cinema San Marco – Caserta

Ingresso gratuito

Per iscriversi al concorso:

http://www.casertanimata.it/

io ghost in the shell al cine nn me lo perderei wink.gif

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

laugh.gif waaa mi hai bruciato sul tempo, ma ki sei?

lol2.gif E fatevelo sto bel viaggetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene bene...chi sa se ce la faro' a farmi un giro a caserta...magari chiudo il locale una sero e scappo

IL LAVORO DEBILITA L'UOMO!!!

EDIT

se vuoi farlo devi postare qua

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites
IL LAVORO DEBILITA L'UOMO!!!

bella questa biggrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

laugh.gif ah be se vieni ti aspetto, io sono di zona.

laugh.giflaugh.gifbiggrin.gifsmile.gifrolleyes.gifdry.gifallucinato.gifinca.giffurioso.gifholloween.gifvampire.gifchasehatchet.sml.gif (muhaha).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0