• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[BURN] Creare Un Cd Non Copiabile

22 posts in this topic

come da topic, sapete mica come si masterizza un cd che non sia al 100% rimasterizzabile a sua volta?

c'è chi dice si, c'è chi dice che non è mai esistita una cosa del genere, whahahah gne gne gne.gif

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

lol provo a spiegarmi meglio, vorrei creare un cd col pc

ma questo cd creato non deve essere in grado di dupplicarsi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace ma le major ci spendono un sacco di soldi per cercare di creare il cd/dvd incopiabili ma come vedi tutti i tentativi falliscono miseramente. lol2.gif

Edited by sito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dipende. Quale tipo di media è contenuto nel CD? Audio, video, foto, testo?

Se non vuoi che sia copiabile il contenuto bit a bit mi sa che chiedi un po' troppo...per quanti trucchi anti-copia si usino, ci sarà sempre dell'hardware in grado di aggirarli (fino a che il Trusted Computing non sarà una realtà).

Se si tratta invece di proteggere il contenuto, puoi usare password o sistemi di crittografia, ma se lo distribuisci a persone di cui non ti puoi fidare e dai loro la password per leggere il contenuto, loro poi potranno ridistribuirlo.

Spiegati un po' meglio, aggiungendo dettagli sui motivi per cui non vuoi che il cd sia copiabile, e vediamo se c'è una soluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel cd ci potrei mette di tutto, foto, documenti, video, ecc

vorrei solo che se consegno il cd a qualcuno

non riesca a farne una copia

happy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, allora non puoi. Magari puoi evitare che faccia una copia diretta del CD, ma il contenuto, se possono vederlo, riusciranno sempre a copiarlo.

Per evitare copie dirette del CD esistono programmini di authoring, che però non ho mai usato e quindi non consco, perché sono inutili e ridicoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il cd e il contenuto è per "il cliente" può vederlo e utilizzarlo ma solo lui

mi interessa che non possa farne altre copie del cd originale

dai per ora ci arrendiamo ^__^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora per ogni metodo anticopia esiste la sua eastta controparte per aggirarla. Se l'utente non ci capisce molto può darsi che uno di questi metodi ti vada a genio. Altrimenti c'è sempre la buona vecchia riga con la chiave sulla superfice del disco che lo rende leggibile ma non copiabile (solo se fa la iso).

Alcuni programmi che criptano i cd in modo più rognoso sono sti qua:

http://www.cdmediaworld.com/hardware/cdrom/cd_utils_3.shtml

Ti consiglio freelock.

Se non capisci molto di burning e non sai come usare sti prog chiedi pure che masterizzo da quando c'era l'1X (che modestia col.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ti consiglio freelock.

Se non capisci molto di burning e non sai come usare sti prog chiedi pure che masterizzo da quando c'era l'1X (che modestia col.gif )

riassumendo:

se masterizzo con freelock

l'80% dei "clienti" non potranno farne una copia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now