• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
taburn2001

Spiegazione Nick & Avatar - Members Story

38 posts in this topic

dunque...

questo mio nick è nato una pasquetta di 4 anni fa....

eravamo sul monte taburno e ci eravamo saliti in 5 nella mia alfasud(e già questo andava contro le leggi della fisica).

Ricordo come salimmo, la grigliata che facemmo, la partita di calcio sballatiVSfumati ma nn ricordo come scendemmo, strade innevate, senza catene e una densa coltre di fumo(nn erano sigarette....) nell'abitacolo......sorriso stampato in viso e ad ogni minimo accenno di parola risate che uscivano fuori a crepapelle....

Ricordo solo che la discesa tutta curve a nn so quale velocità la feci tutta col mento appoggiato sul volante biggrin.gif

Solo una volta ho rischiato la vita in maniera + seria, ma questa(come scrisse Michael Ende) è un altra storia wink.gif

Edited by Lord Zaku III

lol.gif divertente da spaccarsi dalle risate immagino

invidiaaaaaaa unsure.gif

lol2.giflol2.gif

Mitico!! laugh.gif

Il mio deriva da un anime mooooolto belllino -Elfen Lied- kem16.gif

chiamata cussì in canale da qualcuno del gruppppo ...nun fò nomi XD

Il mio nick l' ho preso di peso da Final Fantasy VII, così come la firma (l' avatar no, quello viene da FFVII: Advent Children tongue.gif ). Sephiroth è il cattivissimo cattivo del gioco, un personaggio spettacolare... in cui mi ritrovo per molti versi (BWAHAHAHAHAH!!! vampire.gif ). Ecco qui la storia del mio nick gne gne gne.gif

Kaworu è l'ultimo angelo di Neon genesis evangelion, il più subdolo e ingannevole whistling.gif ed è nato quando presi per la prima volta un modem 56k biggrin.gif

eccomi qui ... la storia è semplice .. deciso a cambiare nick avevo mentalmente scelto un nick "jap oriented" preso da qualche fumetto poco conosciuto e mi son ricordato di Otomoro un personaggio dei Naufraghi del tempo di Gillon (un fumetto di fantascienza anni 70). Controllando con google scopro che il signor Otomoro esiste (dovrebbe essere questo signore e anche un Ronin della provincia di Musashi) e quindi visto che amo l'originalità e questi signori otomori potrebbero essere tipi tosti ... ecco che nasce Otonomoro ... semplice no ? biggrin.gif

la storia della mancanza di avatar è un pò tragica invece ... preso nella foga di registrarmi qui da voi avevo pensato a qualcosa di classico e quindi ho trovato un pò di personaggi di star treck e spock è da sempre stato il mio preferito ... trovata quindi la firma mi son messo a cercare un avatar degno e. ... devo ancora trovarlo ... sad.gif

ma poi pensandoci bene nn è originale e provocatorio l'avatar trasparente ? lol.giflol.gif

il mio nick ha avuto una simpatika evoluzione:

inizialmente appena scoperto il mondo di internet io e il mio miglior amico ci eravamo posti il problema di che nick usare in chat. Mentre giokavamo a Breath of Fire 2 sullo SNES abbiamo letto nel menù audio le parole Mono e Stereo. E così abbiamo scelto di usarli come nick...

poi va beh visto ke stereo su irc era diventato un nick un po' troppo comune nel mondo e non riuscivo mai ad usarlo, ho deciso di aggiungere qualkosa al nome. Prima è stato sig.stereo, ma era brutto.

Cercavo qualcosa di decente, una prefisso o suffisso carino. Giokando a perfect dark su Nintendo 64 mentre creavo il mio personaggio cancellando il nome originale Joanna Dark mi è venuto in mente ke potevo lasciare scritto StereoDark. Da allora questo è sempre stato il mio nick, su ogni forum della rete ke frequento, msn, mirc, anke le mail ke uso iniziano tutte così.

The End...