• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
taburn2001

Spiegazione Nick & Avatar - Members Story

33 posts in this topic

Tab te con l'alfasud hai fatto quello io con la prima 33 mi ci stavo sfrantumando sul serio sul casello di RomaSud... colpa di uno col golf che non voleva frenare.

MA questo non centra niente sulla storia del nickname...

Diciamo le sue origini sono veramente troppo lontane risalgono ai tempo della 4° o 5° elementare che sono almeno 9-10anni fa (mamma mia come vola il tempo sweatdrop.gif ) a quei tempi l'unica cosa veramente importante era il Lego e le monete da 500 lire che servivano per andare a farsi del male in sala giochi e le monete da 100 quando andavamo in vacanza al paesino in balisicata dove abbiamo una casetta.

Ora il lego non centra niente... apparte che ne ho penso una quantità da far imppallidire chiunque e se non ci credete vi posto le foto... i cassoni dei videogame si centra un pochino diciamo che quando uno perdeva e raramente dovevi scrivere il nome perché eri entrato in classifica c'era da inserire 3 lettere... ora io IACOPO scrivevo sempre IAC e questo non era molto bello, ma gli effetti dei videogiochi + quello dei cartoni animati già si iniziavano a sentire quindi fantasia →0 (qualcosina c'era altrimenti con il lego non ci giocavo).... (ah dato che siete ignoranti linguaccia3.gif →0 si legge che tende a zero quindi quasi nulla) vabbé che stavò a dì? Ah si dato che immaginazione →0 IAC IAC IAC dappertutto... finché un giorno ho incontrato Marco un caro amico che non so che fine ha fatto... cmq Marco ha la madre Irlandese e un giorno tra una partira a non so cosa e l'altra, capace che questa cosa sia accaduta davanti al cassone di 1000 Miglia uno dei pochi giochi che riuscivo a finire con un gettone e tuttore se mi impegno con il Mame ce la potrei anche fare.... insomma Marco se ne esce lo sai che Iacopo in Iralndese si dice Jk.... attimo di silenzio.... e inevitabbilmente perdo la partita, ma ancora mi firmo IAC (ricordate fantasia →0). Dato che il pomeriggio era ancora giovane e avanzavano ancora un paio di monetine da 500 lire cambiamo cassone e passiamo ad un gioco che si chiama Wild Guns o qualcosa di simile vabbé ma l'importante è che era uno di quei giochi dove hai in mano la pistola e imporbabili pistoleri ti sbucano da tutte le parti e cercano di ammazzarti infastidire.gif

Dopo aver fatto uno di quei partitoni lunghissimi che capitano una volta ogni tanto (30-40 sec col.gif ) appare la schermata per inserire il nome, a questo punto rientra in scena Marco e, siccome aveva più fantasia, dice di scrivere JK invece che IAC... siccome non era male sparo alla J... sparo al K e poi sparo su end ma nella classifica non appare JK ma JKO blink.gif vabbé non mi dispiaceva brindi da da allora mi firmo JKO.

La "e" l'ho messa qualche anno fà perché nussuno riusciva a pronunciarlo bene JKO ahahahahah e senza contare che per alcuni portali una user di 3 lettere non basta.... tutti gli altri significati che sono stati associati al mio nick nel corso del tempo non centrano niente con la vera origine che è la storia di sopra.

E cmq ho frenato dopo il Golf lol2.gif

L'idea del mio nick è molto + banale, cmq...

nasce dal "cattivo" di uno splendido film, i soliti sospetti (1995, regia di Bryan Singer, con Kevin Spacey premio oscar col.gif ) che, da buon amante del cinema, avrò visto e rivisto almeno 30 volte...

Nei film quasi sempre parteggio per l'anti-eroe e Kaiser Soze è in assoluto il miglior antagonista che abbia mai visto al cinema...

ho preferito però scriverlo come in effetti si pronuncia (vai tu a spiegare in giro che si dice "sose" e non "sozze", o peggio ancora), con l'aggiunta dell'anno di nascita (mamma come sono vecchio....help me....).

Per i pochi che hanno avuto la sfortuna di perdersi queto capolavoro consiglio vivamente di rimediare, soprattutto vista la sceneggiatura da oscar molto originale

cosa rarissima adesso... old.gif

Alucard from Hellsing

il famoso (spero) quanto strasborone anime dello studio Gonzo ispirato all'omonimo manga di Kouta Hirano *_*

poi uso anche altri nick quali Shinta che sarebbe il vero nome di Kenshin Himura, Edmond (Dantes) preso da un altro capolavoro gonzo Gankutsuoou.

Masataka da Tenjou Tenge aka Inferno e Paradiso, imho è lui che dovrebbe essere il protagonista non quella checca di Soichiro.

Hiyuga da capitan tsubasa, in pratica sarebbe Lenders

poi una volta avevo Alex`De`Large, direttamente dal Capolavoro di Kubrick arancia meccanica (che è anche il mio film preferito)

appena entrai su internet invece misi Vash (da Trigun)

bhi dovrebbe essere tutto

... lucignolo... prima di tutto per l'assonanza con il mio nome: Luciano... poi perchè mi piaceva rifarmi ad un personaggio che rappresenta la tentazione, la cattiva strada... sempre in bilico tra bene e male...

p.s. kaiser se tu sei vecchio all'ora io sono decrepito... 1972!!! user posted image

... lucignolo... prima di tutto per l'assonanza con il mio nome: Luciano... poi perchè mi piaceva rifarmi ad un personaggio che rappresenta la tentazione, la cattiva strada... sempre in bilico tra bene e male...

p.s. kaiser se tu sei vecchio all'ora io sono decrepito... 1972!!! user posted image

lol2.gif un altro + vecchio di meeee un altro + vecchio di meeeee hug.gif

taburn1975 biggrin.gif

taburn1975 biggrin.gif

whistling.gif ... ti facevo più giovane... dry.gif ... superpianto.gif

taburn1975 biggrin.gif

whistling.gif ... ti facevo più giovane... dry.gif ... superpianto.gif

rolleyes.gif

laugh.gif

wink.gif

Il mio nick è preso da un cartone che per anni non ho mai potuto vedere e del quale ora non posso + fare a meno : inuyasha rolleyes.gif

Edited by SeSsHoMaRu

Uhm... Beh, per me la spiegazione è semplice. Sono Arael, e quindi lo uso come nick X)

Una volta appena entrato in internet mi chiamai Denix90, poi successivamente cambiai nick in Torchic perché adoravo il Pokémon di Fuoco.

Ora sono diventato Kiyro` perché il nick Torchic veniva usato da tutti. Kiyro` deriva da Kiiro (che deriva da giallo in giapponese).

Il giallo è un colore caldo, e credo di essere una persona solare.

Il giallo è il colore di Torchic Shiny.

Un tocco personale -> Kiyro`