• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
taburn2001

Spiegazione Nick & Avatar - Members Story

33 posts in this topic

furum che vai nik che trovi...ora che ci penso dovro' darmi delle spiegazioni al perche' di azuki...mia sorella sostiene che in alcune foto da bambino avevo gli stessi capelli della pallavolista rossa(confermo confermo)...poi azuki sono quei simpatici fagiolini rossi per cui io vado pazzo...in realta' in alti tempi la gente delle terre libere mi conosce con diversi nomi:

..lord luther

..luther blissett

..mr_blissett

..fantAsia....ma dentro azuki mi sento molto a mi agio

wink.gif

invece il mio nick nasce dalla parola inglese Goalkeeper perchè gioco in porta in una squadra di calceto

Il mio nick non ricordo esattamente quando è nato, ma ricordo bene il perchè: dovevo entrare in un canale su un peer to peer e il mio solito nick mi dava problemi, quindi presa da un raptus ho messo il primo nick che mi è venuto insieme, fusione di qualche nome reale e anime, boh non so... Comunque da li è rimasto ^^ Per l'avatar invece direi che ricorda molto il mio lato da sognatrice.

il mio e vechissimo e nn mi piacce piu, pero mi siddia cambiarlo e in quasi tutti i siti mi trovo con sto nick del cavolo..provienne da Ankou che e una personificazione della morte nella mitologia britanica e ho aggiunto may cry dal gioco dellla playstation devil may cry...finalmente il mistero del oscuro nick si e rivelato...mr. holmessss un altro caso risolto..

un saluto a tutti,il mio nik deriva da una targa di un automobile vista a Hiratsuka in Giappone,me ne sono innnamorato visto che è il mio anno,l'avatar è semplicemente il mio idolo sin da piccolo

Penso che nick e avatar dicano tutto... whistling.gif

Il mio nick deriva da travagliati cambiamenti; ha inizio dal mio arrivo sul web, nel 2001, con "Andrea" semplice; successivamente, a causa del subentramento di Gundam, o meglio del mio avvicinamento a esso, perciò dovevo inserire qualcosa per rendere idoneo il vecchio nick al "mondo attuale", con un tocco speciale che mi differenziava dalla massa di Andrea; il risultato di ciò fù @ndre@ rx-78-2, che durò per un bel po' e ancora attivo attualmente in qualche forum che frequentavo in passato; il problema però si presentò nel momento del mio sbarco su chat istantanee (canali IRC): le @ non e accettava e perciò il nick venne convertito, con un mio leggero disappunto che con gli anni passò, in Andrea rx-78-2, ma c'era un problema: le chat non accettavano gli spazi, perciò venne completato nel funzionante Andrea_rx-78-2, per un po' utilizzavo Andrea rx-78-2 nei forum, ma certe persone non mi riconoscevano e anche io mi stufai di cambiarlo ogni volta, perciò Andrea_rx-78-2 divenne il mio nick fisso per chat e forum.

Riguardo l'avatar: ecco lui l'ispiratore alla "seconda parte" del mio nick: l'rx-78-2 Gundam; questo avatar proviene da un video di youtube, una volta scaricato l'.mp4 del video con nero vision catturai l'immagine e in seguito con paint.net eseguii i ritocchi per renderlo un'avatar.

Il mio nick deriva da travagliati cambiamenti; ha inizio dal mio arrivo sul web, nel 2001, con "Andrea" semplice; successivamente, a causa del subentramento di Gundam, o meglio del mio avvicinamento a esso, perciò dovevo inserire qualcosa per rendere idoneo il vecchio nick al "mondo attuale", con un tocco speciale che mi differenziava dalla massa di Andrea; il risultato di ciò fù @ndre@ rx-78-2, che durò per un bel po' e ancora attivo attualmente in qualche forum che frequentavo in passato; il problema però si presentò nel momento del mio sbarco su chat istantanee (canali IRC): le @ non e accettava e perciò il nick venne convertito, con un mio leggero disappunto che con gli anni passò, in Andrea rx-78-2, ma c'era un problema: le chat non accettavano gli spazi, perciò venne completato nel funzionante Andrea_rx-78-2, per un po' utilizzavo Andrea rx-78-2 nei forum, ma certe persone non mi riconoscevano e anche io mi stufai di cambiarlo ogni volta, perciò Andrea_rx-78-2 divenne il mio nick fisso per chat e forum.

Riguardo l'avatar: ecco lui l'ispiratore alla "seconda parte" del mio nick: l'rx-78-2 Gundam; questo avatar proviene da un video di youtube, una volta scaricato l'.mp4 del video con nero vision catturai l'immagine e in seguito con paint.net eseguii i ritocchi per renderlo un'avatar.

Il mio è l'acronimo del mio nome e cognome (in base alla Netiquette in uso allora)che mi ha appioppato il gestore del Server dove ho sottoscritto il mio primo abbonamento a internet a cui mi connettevo con il mio PC386DX e un velocissimo Modem 28,8 K !!!!!user posted image

E' passato qualche anno !!!!

Edited by pgiova

Io abito a Zum City! allucinato.gif