• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Lord Zaku III

[REC] [MANHWA] Chonchu

1 post in this topic

user posted image

Chonchu

Dettagli Manhwa

Disegni: Kim Byung Jin

Storia: Kim Sung Jae

Edizione: FlashBook

Numeri: 15

Prezzo: 5,90 €

Cadenza: bimestrale

"Io combatto solo per vivere....

anche se mi dicono che ho

meno amor proprio di un

mendicante, e sono peggiore

del più vile bandito...

IO VOGLIO VIVERE"

Maledetto. Rifiutato. Abbandonato.

Così si sente Chonchu.

Ma non comprende fino in fondo il motivo di tanta sofferenza, di un tale destino che lo perseguita dalla nascita.

Sa solo di essere il depositario della pietra del demonio che lo incita a combattere e ad uccidere e che lo rende immortale.

La pietra che lo ha reso maledetto, che ha attirato su di lui l'odio di tutti.

Espulso dalla sua tribù e affidato ai Mirmidons, un popolo di guerrireri, in modo che trovi la morte su un campo di battaglia, Chonchu riesce a sopravvivere pur vedendosi accusare di divorare lo stesso clan che lo ha accolto.

"Rientrarono al villaggio, vincitori degli Yungs.

Avevano scommesso che nessuno di noi

ne sarebbe uscito vivo.

Ma nessun volto mostrava contentezza...

Perché...perché lui era ancora in vita..."

Ma cos'era accaduto molto tempo prima....al tempo della sua nascita?

Una profezia aveva indicato nel figlio del re degli Yemeeks il discendente del demonio che avrebbe distrutto l'intera tribù.

Ma erano nati due gemelli.

La profezia non era stata annullata...si doveva stabilire chi fosse il figlio del Demone Maledetto.

Minacciosa e ondeggiante a mezz'aria, posta tra Ulpasso e Chonchu, la cosiddetta Pietra del Demonio avrebbe scelto il discendente.

Avvicinatasi ad Ulpasso era stata afferrata e conficcata da questo nel petto di Chonchu, sacrificandolo in questo modo al suo posto.

user posted image

user posted image

A Chonchu, solitario, pessimista, vendicativo, non resta che lottare per vivere, per i suoi sogni, per allontanare da sé stesso quel destino di morte e capire il perché di tanta sofferenza; mentre il tirannico Ulpasso quasi colpito da una doppia personalità, cerca in ogni modo di eliminarlo in modo che la verità non venga a galla.

Vicini a modo loro a Chonchu, Agon il capo dei Mirmidons, suo amico d'infanzia che ora dopo aver visto morire la maggior parte del suo popolo in lotte tra clans che avevano come scopo l'eliminazione dello stesso Chonchu, lo detesta.

Shinji, misterioso guerriero che non sguaina mai la spada e Konji semplice e bonaccione.

Amir valente guerriera e sorella di Agon, innamorata di Chonchu che vuole proteggere a tutti costi, e infine Fassa futura moglie di Ulpasso, colei che cambia in qualche modo l'animo di Chonchu.

Questi i principali personaggi che si dispiegano davanti ai nostri occhi, ma altri devono ancora fare la loro comparsa.

Chonchu è un manhwa (fumetto coreano) fantasy a tinte forti ambientato in un medioevo immaginario popolato da clans e forti guerrieri, da profezie e campi di battaglia.

Dai personaggi ricercati ma veri, vivi che colpiscono per la loro umanità fatta di contraddizioni e fragilità.

Un'opera che colpisce perché trasmette qualcosa e non si ferma ai bei disegni, ai combattimenti agli intrighi.

user posted image

user posted image

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0