• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
cartman666

[REC] [HENTAI] HIMEKISHI LILIA

14 posts in this topic

HIMEKISHI LILIA

Ho un debole per le produzioni della Pixy, anche se purtroppo non si trovano nè subbate o senza la fastidiosa censura.

Il titolo che voglio recensire si chiama Himekishi Lilia, e parla di una valorosa principessa

guerriera, Lilia appunto il cui regno viene invaso da demoni che sono in combutta con il fratello traditore (e incestuoso), nonostante Lilia sia piuttosto forte, non sarebbe una produzione Pixy degna di questo nome, se non fosse catturata in breve tempo.

Il fratello, puo' avere quindi la sua degna rivincita,visto che una volta era stato pestato da Lilia, nel mentre si ripassava sua madre.

Il fetentone incestuoso, prima si ripassa perbenino la madre, poi costringe Lilia a subire un clistere di sperma prodotti dai devoti sudditi laugh.gif della principessa, nonche'ad una serie di perversioni tentacolate e non, come nella migliore tradizione hentai giapponese.

Lilia sarà quindi costretta a sottostare alle perversioni del fratello nonostante lo detesti a morte, e purtroppo per lei nonostante riesca a fuggire dalla prigione, si ritrova completamente soggiogata.

E' un hentai che non ha una gran trama,si puo' capire benissimo anche senza sub,

ed e' molto indicato a chi piace vedere la corruzione della virtu', la Pixy e' decisamente specializzata in questo.

La serie e' composta da tre episodi, a quanto pare non e' conclusa, i disegni e le animazioni sono tecnicamente validissime per un hentai,speriamo che qualche casa americana noti la pixy, e cosi' magari troveremo la serie senza censure.

E per finire qualche immagine

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by cartman666

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti adoro groupwave.gif

provo a cercarti una bella cover smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bravo Cartman ... in effetti non è male ed è pure rintracciabile subbato... una tragedia che non sia stato ancora fatto il proseguo sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Boh, io l'ho visto con i sub.

Devo dire che mi intrigava molto per la presenza dell'elfa nera, notoriamente le creature più dissipate del fantasy ma -aimè!- questo personaggio mantiene un profilo abbastanza basso per buona parte della serie. Grande delusione.

Poi ci sono troppi clisteri e scene di umiliazione ma si tratta di gusti personali. Francamente però sul genere ho trovato molto più godibile il primo Wordsworth.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io direi che questo si infila nel genere "principesse umiliate" dove cliestri e demoni tentacolari ci stanno tutti .... non è proprio il mio genere ma almeno in tre puntate succede qualcosa e ti fa voglia di sapere come va a finire... in moltissimi hentai ormai le scene di sesso la fanno da padrone con il risultato di rendere questi video tutti uguali..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo e' il mio genere preferito, anche se magari ci sono molti hentai con trame piu' articolate, pero' come storia considerato i soli tre episodi non e' affatto male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è uscito il 4° episodio... ovvimanete ancora in raw jap cens... non sembra sia l'ultimo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chanel x Pharrell x adidas NMD Hu Registration Is Now Open.The official first look at the Chanel x Pharrell x adidas NMD Hu has surfaced as colette has opened up registration for a chance to purchase the shoes. Priced at 1000€, Human Race Nmd this incredible three-way collaboration was created to celebrate to closing of colette, the globally-renowned retailer in Paris. The shoes will release in-store only, so if you are fortunate enough Nmd R1 to be selected to purchase, you will have to pick these up in person.Register here for a chance to purchase this epic sneaker collaboration now as the window will Harden Vol.1 close at 2PM EST; winners will be selected by a court bailiff and the lucky 500 will be notified on Thursday, November 23rd. Are the Chanel NMDs the best Adidas NMD R2 collaboration of the year?
adidas NMD XR1 “Contrast Stitch” Pack Releases On November 3rd.The adidas NMD XR1 is ready to drop in a duo of coinciding colorways for November, Adidas Shoes 2018 dubbed the “Contrast Stitch” pack due to Nmd R2 the accenting stitched detail around each collar. The pack includes two clean options, including a Halloween ready black, orange, and white combination (although it appears they’ll be releasing a little late for the holiday) along with a two-toned look in navy and light grey. Both are also detailed with semi-translucent cages Adidas Ultra Boost and reflective material for the tongue and heel tabs. The black and orange version also features a translucent outsole, while the navy colorway opts for solid grey.The “Contrast Stitch” Adidas NMD Human Race pack drops November 3rd at select adidas Originals retailers. NMD XR1 fans will also want to be aware of the new high-collared ‘Adventure’ edition of the model coming later Addidas Nmd this month.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0