• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sephiroth

[MUSIC] Classifica Personale Miglior Artista

14 posts in this topic

In questo thread potete inserire la vostra classifica personale riguardo ai vostri gruppi / cantanti / compositori preferiti. Ecco la mia:

1 - Symphony X

2 - Dream Theater

3 - Frank Gambale

4 - Ritchie Blackmore

5 - Black Sabbath

6 - Queen

7 - Alexi Laiho (Children Of Bodom)

8 - Yngwie J. Malmsteen

9 - Metallica (rulez!! laugh.gif )

10 - Dark Tranquillity

Solita storia... probabilmente la aggiornerò gne gne gne.gif

Edited by Lord Zaku III

ecco la mia: Albero20rosa.gif

1: Koji Kondo

2: L'Arc~en~Ciel

3: X-Japan

4: Skrechshow

5: Biosphere

6: Dan Gibson

7: Animetal

Hyde

Yoko Kanno

Ayumi Hamasaki

The Prodigy

Cradle Of Filth

Gackt

Iron Maiden

Dr Dree

SnowDog

P. Daddy

Dj Tiesto

Queen

Nirvana

Marilyn Manson

The Cardigans

Him

Kid606

Faithless

Fat Boy Slim

Radio Head

Slipknot

Pancreas

Linkin Park

Prozac +

Marascia

Cygnus X

Blin Guardian

vado a dormire poi aggiorno... gif_30_15B5D.gif

Edited by Lord Zaku III

Beh io sono 1 d qegli esseri che vengono considerati estinti, ma c provo cmq:

1 - MetallicA (fino al Black album xrò)

2 - Iron Maiden

3 - Pink Floyd

4 - Megadeth

5 - King diamond

6 - RAGE

7 - Judas Priest

8 - Pantera

9 - Dream Theatre

10 - Anthrax

Per miei gusti la scomparsa del buon vecchio Thrash metal costituisce un vuoto incolmabile, i gruppi + recenti nn li considerò alla altezza d quelli d una 20ina d anni fa. Dovrei stilare una classifica + al passo coi tempi smile.gif

Beh io sono 1 d qegli esseri che vengono considerati estinti, ma c provo cmq:

1 - MetallicA (fino al Black album xrò)

2 - Iron Maiden

3 - Pink Floyd

4 - Megadeth

5 - King diamond

6 - RAGE

7 - Judas Priest

8 - Pantera

9 - Dream Theatre

10 - Anthrax

Per miei gusti la scomparsa del buon vecchio Thrash metal costituisce un vuoto incolmabile, i gruppi + recenti nn li considerò alla altezza d quelli d una 20ina d anni fa. Dovrei stilare una classifica + al passo coi tempi smile.gif

No, no, no smile.gif

Va benissimo la classifica che hai fatto adesso, se questi sono i tuoi gruppi preferiti non c' è motivo di cambiarla wink.gif

E comunque sono gruppi che piacciono molto anche a me (eh già, anch' io vittima della potenza e della spettacolarità di quel genere fantastico chiamato "trash metal" proveniente da quell' altrettanto fantastica zona detta "Bay Area"...), non li ho inseriti tutti semplicemente perché apprezzo molto anche musicisti che fanno altri generi, e ho voluto inserire anche questi perché comunque mi influenzano molto.

Ognuno deve seguire i propri gusti comunque, questa NON è una classifica limitata ad alcuni generi o periodi wink.gif

io vi dico solo che al mio primo posto ci stanno i Bad Religion

Direi quelli che ho scritto nel thread dei migliori cd..

In più ci aggiungerei

Sigur Ros

The Cure

PJ Harvey

Placebo

Metallica

Nirvana

Red Hot Chili Peppers

REM

Verdena

Marilyn Manson

Korn

e boh.... smile.gif

Ragazzi ma questo topic come quello dei fumetti è un invito a nozze laugh.gif

vediamo :

- Led Zeppelin

- King Crimson

- Robert Wyatt

- Santana

- JJ cale

- Mark Lanegan

- Laika

- Little Axe

- John Lee Hooker

- Los Lobos

- Bruce Cockburn

- Opal

- U2

- Talking heads

- Fun Lovin'criminals

- Massive Attack

- Matacha Atlas

- Salif Keita

- Les Nubians

- Beck

- David Bowie

- Iggy Pop

- Can

- 23 Skidoo

- Finley Quaye

- Trio Elétrico

- The Chemical brothers

- Mo'Horizon

- Sergent Garcia

- 4 Hero

- A guy called Gerald

- Sidestepper

- Thievery Corporation

Intendiamoci sono quelli che mi ricordo... non quelli che ho (che sono molto di + linguaccia3.gif )

All' elenco di prima aggiungo anche i System Of A Down che sto riascoltando parecchio in questi giorni... laugh.gif

Gli EDGUY

- NoFx

- Rancid

- MxPx

- System of a Down

- Korn

- Queen

- No Doubt

- ACDC

- Derozer

- Ska-P

- Klasse Kriminale