• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
kindheartedgirl

Giappone low cost: chi ci va?

32 posts in this topic

Ciao ragazzi, good evening! biggrin.gif Credevate di esservi liberati di me eh? nqd9bk.gif Invece eccomi di nuovo sul forum per infastidir... ehm... per deliziarvi con le mie sortite kem16.gif Ho letto qualche settimana fa (sono un po' update eh? lol2.gif ) un bell'articoletto all'interno del quale viene enfatizzato quanto il mitico Giappone sia diventato molto più abbordabile rispetto a una volta e vengono dati consigliucci sul classico dove-come-cosa fare che, almeno per una profana come la sottoscritta desolazione.gif non sono affatto male emote07.gif Qualcuno di voi ci racconta la sua esperienza nella terra del Sol Levante nqdbw8.gif o ci parla dei suoi progetti di viaggio? nqd9bk.gif Le vacanze si avvicinano e io propongo di considerare il Giappone come la nuova Mecca: ti piaccia o meno ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA CI DEVI ANDA' sudditanza2.gif Kiss kiss to everyone ola.gif

Ragazzi una notizia tremenda, me ne sono accorto solo oggi, sono sceso in cantina e ho trovato la catena spezzata e la finestra aperta, indovinate chi ci tenevo chiuso?

Credevate di esservi liberati di me eh? nqd9bk.gif

ahime si tongue.gif

Ragazzi una notizia tremenda, me ne sono accorto solo oggi, sono sceso in cantina e ho trovato la catena spezzata e la finestra aperta, indovinate chi ci tenevo chiuso?

E secondo te una catenella basta per tenermi buona?!? nqd9bk.gif

Ebbene si, sono tornata e non avrete scampo!!! metal.gif21-1.gif

ph34r.gif lord dimmi che vuoi bannarla ti prego, o lei o me, scegli

dry.gif hmmm mi sa che l'ultima frase la edito lol2.gif

sentivo anche io alcuni miei amici che ultimamente il viaggio in giappone non è più proibitivo... addirittura un mio collega va regolarmente tutti gli anni nella terra del sol levante... mi unirò anche io una di quelle volte... Sayonara.gifSayonara.gifSayonara.gif

lord dimmi che vuoi bannarla ti prego, o lei o me, scegli

Beh, tra te e me va da sè quale potrebbe essere la scelta, no? biggrin.gif

Ehm... mi sa che però forse potrebbe anche rivelarsi meno scontata del previsto superpianto.gif

Sul Giappone pare che attualmente con 2000 euro o poco più si possa fare addirittura in due (avvisate le fidanzate) lol2.gif un viaggio di 15 giorni che ti permette di visitare Tokio, kyoto, Nara, Ise-shi, Nagoya, Fujiyama Kawaguchi-ko, Nikko wine.gif

Unica perplessità che però mi attanaglia: ma è comprensivo di questo prezzo anche il viaggio di ritorno... senza fidanzata? kem16.gif

allora se vogliamo fare le cose facciamole per benino,

prima, leggersi tutti e 2 questi topic, le persone in questione le conosco di persona, garantisco sulla loro serietà e l'intelligenza.

http://gonagai.forumfree.net/?t=19649482

http://gonagai.forumfree.net/?t=22834626

per qualunque domanda sono a disposizione, ormai prezzi alberghi ecc li ho imparati a memoria. Cmq leggere ATTENTAMENTE tutto il topic (sempre per chi è interessato) e poi approfondiamo

secondo, lord bannala ph34r.gif

It's great! lol2.gif Ho letto i due resoconti di viaggio, in particolare quello di grandizer che mi ha colpita moltissimo emote11.gif Quello che adesso mi piacerebbe leggere dai forumers sono le loro idee, aspettative, stereotipi&co, sul paese del sol levante icon15.gif Credo sia uno di quei posti completamente diversi (e più magici) di come li si racconta clap.gif anche se lo confesso emote07.gif viste le grandi diversità (in meglio!) lol2.gif di organizzazione e cultura, la prima volta mi piacerebbe andare con almeno un'altra persona che c'è stata già e sa già come "muoversi" lgira1pv8.gif Senti peppì, ma la tua valigia è pronta o te ne devo prestare una io? lol2.gif

sfotti? Sono stato per ben 3 e dico 3 volte in procinto di partire, è colpa mia se ogni volta la cornakkia nera che ha installato la sua base logistica sul tetto di casa mia ogni volta che si accorge che ho messo insieme 2/3000 euro comicia a grakkiare e fa succedere qualcosa? (Non ultima il mio furgone è andato distrutto) boohoo.gif ù

ci riprovero' a fine settembre, e ho un amico proprio di quel forum che verrà con me.

Cmq per il viaggio e una settimana in albergo ci vogliono 1400 euro, non di piu' e state lontani dalle agenzie, il turismo è bello quando nessuno ti prog niente e vai dove vuoi, e nn essendo esorbitanti le spese ci si puo' andare una volta l'anno, nn preoccupatevi se nn vedete tutto, vi rifarete l'anno dopo wink.gif