• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
cartman666

[REC] [MANGA] Kekko Kamen - けっこう仮面

13 posts in this topic

user posted image

Kekko Kamen

けっこう仮面

di Go Nagai

Trama

In un liceo scolastico, preside e insegnanti perversi, tiranneggiano le studentesse, molestandole sessualmente, ma in loro difesa, arriva Kekko Kamen, la maschera libidinosa, armata soltando di maschera,stivali manganello e nient'altro.

user posted image

user posted image

Commento.

Questo manga riprende delle tematiche piu' care a Nagai cioe' il sadismo e la crudeltà degli insegnanti delle scuole giapponesi, estremizzandolo in modo caricaturale. Come ben sapete del manga sono stati tratti 4 oav in italiano, oltre ad un recente live action.

Eppure sia gli oav che il live action, hanno sicuramente tradito e stemperato l'opera originale di Nagai che conteneva molto bondage e anche molto sadismo, la stessa Kekko kamen ne faceva le spese molto pesantemente. Quindi ritengo che sia stato volutamente annacquato il valore erotico dell'opera che pur non essendo hentai, rappresenta la base, anzi il punto di partenza per molte opere hentai, sia manga che anime, dove la protagonista, sia una donna forte, che pero' alla fine subisce cocenti umiliazioni.

Nel terzo volumetto, ad esempio Kekko kamen viene smascherata ed esposta nuda a cavallo a tutti gli studenti, Nagai pertanto dimostra che oltre ai robottoni, ha un feroce

istinto sadico, e una passione per il bondage.

L'opera in tutto e' composta da tre volumetti, io li ho trovati in Jap, e pero' pur non essendo tradotti mi sono piaciuti lo stesso, anzi molto piu' eccitanti di certi hentai che ho letto.

Insospettabile davvero, dal mitico Go Nagai

user posted image
Edited by Lord Zaku III

ottimo lavoro cartman wink.gif

questa la metto in home, grazie cartman wink.gif

Effetivamente quasi tutte le opere del grande maestro Go-Nagai che sono state trasposte per la Tv sono state "addolcite" e "decrudelizzate" , da Devilman a Mazinga Z !! dry.gif

Quel suo gusto "sadico" che caratterizza i suoi Manga è quasi sconosciuto alle generazioni che hanno visto solo i suoi Anime !! rex-getta1.gif

Effetivamente quasi tutte le opere del grande maestro Go-Nagai che sono state trasposte per la Tv sono state "addolcite" e "decrudelizzate" , da Devilman a Mazinga Z !! dry.gif

Quel suo gusto "sadico" che caratterizza i suoi Manga è quasi sconosciuto alle generazioni che hanno visto solo i suoi Anime !! rex-getta1.gif

In Mazinkaiser ad esempio ci sono un sacco di scene di Bondage, e altre decisamente ecchi, alcune anche comicissime come quando il dr.Ashura, nn ricordo se questo e' il suo

nome comunque quello mezzo uomo e mezzo donna, sotto la doccia e la parte maschile

lavava con volutta' la parte femminile.

Esiste un film Kekko Kamen Surprise preso da quest'anime subbato ita da dnotomista

non l'ho visto ma da un preview sembra un piacevole trash eat.gif

copio dal sito dnotomista (dnotomista.forumattivo.com) parte della sigla del film

Nessuno conosce il suo volto...

Ma tutti conoscono le sue parti intime.

Kekko Kamen Onee-san è...

una donna meravigliosa ed un'eroina del bene.

Appare volando con le gambe ben aperte...

e sconfigge i professori malvagi.

Tra tutte le opere di Nagai questa è senza dubbio la piu' stupida. unsure.gif

cmq bella rece wink.gif

x quanto riguarda Kekko kamen surprise e' una ignominia sotto tutti i punti di vista, tra

l'altro rispetto al manga e' stato decisamente addolcito.

Il manga l'ho letto, o perlomeno si fa per dire, in giapponese, quindi non ho potuto capire nulla dei dialoghi, anche se certo non mi davano l'impressione di un grande sforzo.

Pero' certi punti erano un sadico terribile, Nagai quando ci si mette non scherza, anche se non si puo' certo definire un hentai.

Allora credo di poter fare la tua felicità linkandoti questa discussione, ( io preferisco Cutey honey ma non è lo stesso genere).

E poi Hentay dovrebbe essere la sigla di proibito, io dico che kekkko kamen ci sta tutta wink.gif

EDIT:

va bene una volta, va bene due volte

ma ora stai iniziando a rompere con il linkare forum esterni wink.gif

Edited by Iori Yagami

Go Nagai è stato uno dei precursori delle serie hentai.

Proprio in questi giorni stavo per fare delle recensioni su alcune serie vecchie della pinkpineapple, e frugando nel db mi sono imbattuto in sue due serie hentai tratte da Go Nagai laugh.gif

HARENCHI KOUMON MANYUKI

Heisei Harenchi Gakuen