• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[LEGA-Z] Vuoi collaborare? Arruolati! ^_^

10 posts in this topic

13-05-06_sign_lega-z.jpg

Vuoi collaborare o dare una mano? Arruolati! ^_^

Scegli il ruolo più adatto a te fra i tanti proposti:

Vorrei diventare un FANSUBBER

- Hai voglia di tradurre i tuoi amati anime, manga, telefilm, movie o altro?

E' facile, devi solo aprire un post di commento in questa discussione

oppure invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com

o altrimenti inviami un pm personale ^_^

Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com

Vorrei CREARE DISCUSSIONI divertendomi

- Stanco di cercare da tempo una community dove non si bisticcia fra simili e ci si diverta insieme?

- Ti piace scrivere recensioni di cio che più ami e non sai dove farlo?

- Ti piace scrivere discussioni di news, attualità e molto altro?

- Cerchi una vetrina a livello mondiale dove inserire e pubblicare i contenuti importanti, fornendo ai tuoi testi la giusta visibilità?

Bene, puoi creare sulla nostra Board tutte le discussioni che desideri, dai temi a 360° senza farti mai problemi.

Se poi non sai come fare, apri un post di commento in questa discussione

Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com

Vorrei HOSTARE IMMAGINI in modo facile e GRATUITAMENTE

- Stanco di cercare da tempo un images multi host gratuito?

- Hai immagini che ti occupano spazio e vorresti condividerle gratuitamente in tutto il mondo?

Bene, puoi upparle sul nostro Image-Z

e qua troverai la utile guida sul come usarlo con facilità.

Vorrei dirigere un BLOG tutto mio in maniera semplice e GRATUITO

- Stanco di cercare da tempo una piattaforma dove creare e dirigere come desideri i tuoi blog personali gratuitamente?

- Ti piace scrivere e non sai dove farlo?

- Cerchi una vetrina a livello mondiale dove inserire e pubblicare i tuoi contenuti importanti, fornendo ai testi la giusta visibilità?

Bene, puoi upparle sulla nostra Piattaforma di Blogs

All'interno troverai la utile guida sul come usarlo con facilità.

Vorrei HOSTARE VIDEO in modo facile e GRATUITAMENTE

- Stanco di cercare da tempo un video multi hosting gratuito?

- Hai bei video che ti occupano spazio e vorresti condividerli gratuitamente in tutto il mondo?

Bene, puoi upparle sul nostro ZetaON.

Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di ZetaON.com

Vorrei affiliarmi con Lega-Z.com

- Hai un sitoweb, un blog, un profilo e vuoi affiliarti in eterno con Lerga-Z.com?

- Vuoi fare scambio banner?

Vorrei dare una mano in veste di PROGRAMMATORE

- Sei esperto o un sei un buon conoscitore dei seguenti linguaggi informatici:

php, flash, html, asp, ajax, javascript, 3D, 4D, ecc?

Sono iscritto in community o forum della concorrenza ma SONO FEDELE ALLA MIA COMMUNITY CHE E' LEGA-Z.COM

- Conosci la parola fedeltà e ami rendere omaggio ringraziando chi si impegna a migliorare la tua casetta del cuore, dove ti diverti rotolandoti dalle risate, ormai da anni?

- Ami le nostre firme, create, dai migliori grafici, appositamente per soddisfare le moltemplici richieste dei nostri utenti?

Bene, puoi indossare anche tu le nostre firme copiando e incollando ovunque questi codici:

13-05-06_sign_lega-z.jpg

" La Mia Community è: www.lega-z.com "

[center]
[url="http://www.Lega-Z.com"][img=http://www.lega-z.com/public/signs/13-05-06_sign_lega-z.jpg][/url]
[b][color="#FF0000"]"[/color] [i][color="#9932CC"]La Mia Community è:[/color][/i] [size="2"][url="http://www.Lega-Z.com"][color="#4BA3F7"]www.lega-z.com[/color][/url][/size] [color="#FF0000"]"[/color][/b]
[/center]

Oppure puoi indossare le nostre Userbars crete per voi

Nb Non ti preoccupare se non hai trovato il tuo ruolo, cerchiamo anche ragazzi & ragazze che sappiano prendere l'iniziativa facendoci sapere il proprio ruolo per alzare sempre di più la bandiera di Lega-Z.com (Qualcosa da farti fare te lo trovo sempre n.d.t. By Lord Zaku III)

Fatti sentire ;)

Edited by Lord Zaku III

Rispondi a [LEGA-Z] Vuoi collaborare? Arruolati!

"Arruolati, dicevano..."

"Vedrai il mondo, dicevano..."

"Vorrei tanto essere a pesca"

:bello6:

Rispondi a [LEGA-Z] Vuoi collaborare? Arruolati!

"Arruolati, dicevano..."

"Vedrai il mondo, dicevano..."

"Vorrei tanto essere a pesca"

:bello6:

Ma LOOOL ^_^

topic aggiornato e potenziato ;)

Nb Non ti preoccupare se non hai trovato il tuo ruolo, cerchiamo anche ragazzi & ragazze che sappiano prendere l'iniziativa facendoci sapere il proprio ruolo per alzare sempre di più la bandiera di Lega-Z.com

Io l'ho trovato.(vedi sotto)

Sono una ragazza cattivona , ho orechie di volpe e ho pure la coda.Vorrei fare interottamente sesso con ankoumaycry finche muoio con fruste e manette.Potrei invitare pure le mie amiche futanari.

-Sei libera di farlo.Conosci la parola liberta.

P.S.ottimo topic Lord Gatto ^_^

Edited by ankoumaycry

Nb Non ti preoccupare se non hai trovato il tuo ruolo, cerchiamo anche ragazzi & ragazze che sappiano prendere l'iniziativa facendoci sapere il proprio ruolo per alzare sempre di più la bandiera di Lega-Z.com

Io l'ho trovato.(vedi sotto)

Sono una ragazza cattivona, ho orechie di volpe e ho pure la coda. Vorrei fare interottamente sesso con ankoumaycry finche muoio con fruste e manette. Potrei invitare pure le mie amiche futanari.

-Sei libera di farlo.Conosci la parola liberta.

P.S.ottimo topic Lord Gatto ^_^

whahaahahah :lol2:

vengo subito anche io! :aha:

Le futanari datele al sawa....che a lui piacciono ;)

se ci sono delle belle spaziali ci penso io :bello6:

aggiungerei anche :depravato:

Ti senti portata alla missione di redimere pecorelle smarrite?

- Cerchi un forum bizzarro dove operano personaggi dall'oscuro passato?

- Cerchi un luogo in cui maschi e femmine possano confrontarsi sulle più torbide ed oscure perversioni?

Allora iscriviti ed inizia con noi un opera di conversione al bene dando il buon esempio raccontando per prima i tuoi più reconditi desideri... sapremo ascoltarti eccome :fox5:

Pensi che lo spazio sia la nuova frontiera?

- Ti immagini impegnata in incontri romantici con possenti alieni?

- Desideri trastullarti con aliene lascive nei lunghi tragitti tra un pianeta ed un altro?

Noi della DPCrew amiamo lo spazio e le avventure ... che sapetti ad iscriverti? :pin9::pin9::pin9:

Edited by Otonomoro

Fatti sentire ;)

Nuova recluta Cadetto Finalvjn, matricola: 53496, a rapporto SIGNORE!!!

cecchino.jpg Datemi un bersaglio...

Edited by finalvjn

Fatti sentire ;)

Nuova recluta Cadetto Finalvjn, matricola: 53496, a rapporto SIGNORE!!!

cecchino.jpg Datemi un bersaglio...

Bravo matricola: 53496.

Inizia prendendo posizione nelle sezioni di news e riempile fino a farle scoppiare

fai valere il tuo onore ;)

Bravo matricola: 53496.

Inizia prendendo posizione nelle sezioni di news e riempile fino a farle scoppiare

fai valere il tuo onore ;)

SISSIGNORE! Sarà fatto SIGNORE!

sfsniper2.jpg

...e non farò ostaggi!!