• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Achilleterzo

Googlamelo

15 posts in this topic

Sono solito fare esclamazioni divertenti come:

- Deponimelo!

- Ingrassamelo!

- Ungimelo!

- Lisciamelo!

- Gasamelo!

- De urticamelo!

- Depravamelo!

E così via con gli appellativi più divertenti che posso mettere quando qualcuno mi chiede qualcosa, fin quando non è uscito:

GOOGLAMELO!

E' lì che con l'incalzare dei social ma soprattutto dei siti per incontri "particolari" mi è venuto in mente che ormai è davvero possibile per molti Googlarlo!

Senza prendere esempi troppo scontati, come googlarlo a Rocco siffredi oppure Googlare quello di un Peter North a caso, mi è venuto in mente che è proprio possibile ormai googlare anche quello del vicino di casa...

Non so quanti di voi siano capitati in siti di questo genere e quanti ne siano abitudinari, ma...

Voi che ne pensate?

io passo la palla a otonomoro, è un discorso troppo raffinato

per me :D

nel senso che normalmente chiedi di GOOGLARTELO al tuo vicino ?

io preferirei la vicina ... ma... vedi di non sbagliare vicino che ti googla lui ben bene :fox:

Edited by Otonomoro

io preferirei la vicina ... ma... vedi di non sbagliare vicino che ti googla lui ben bene :fox:

LOL

se invece è riferito ai siti d'incontri

questi utenti lo mostreranno per orgoglio maschile :D

No, è che solitamente sono un tipo molto cordiale :P

Collega: "mi passi le forbici?"

Io: "Sponzamelo!!"

LOL

se invece è riferito ai siti d'incontri

questi utenti lo mostreranno per orgoglio maschile :D

Si però è proprio di quello che parlo, sai quanti saranno finiti a girare per i risultati di google images?¿

Si però è proprio di quello che parlo, sai quanti saranno finiti a girare per i risultati di google images?¿

Penso che non conoscano la parola privacy

e poi molti sono egocentrici e vivono in base a come e al quanto gli commentano le foto

ps

non mi è chiaro il tema

ps

bello il tuo modo di mettere il punto di domanda, stile spagnolo :)

ah hai capito nel senso che se uno ti chiede una forbice tu per cortesia gli chiedi di sponzartelo.... meglio che non gli passi le forbici allora... perchè sponzi oggi e sponzi domani non è che resta molto :depravato:

immagino che gireranno moltissimo o sbaglio? :pin12:

Edited by Otonomoro

Quando ho letto googlamelo ho pensato: -Questa potrebbe essere una discussione di Achille- ho clickato e... puffete!

Lo sai nn bazzico siti di incontri, o scambi o diciamo alternativi, non per pregiudizio, chiaramente, solo perchè ora come ora non mi attirano, ma nn si sa mai in futuro.

Stavo pensado anche "Webcamelo" ha senso nel contesto del topic.

Edited by Judicator

Fondamentalmente quello che voglio dire è... Non lo ricordo!

Ma il punto... Ho dimenticato anche quello...

"seriamente", parlo del fenomeno "faccia di cazzo"; ovvero l'incalzante crescita di avatar andro/ginecologici in giro per la rete...

E sembra soprattutto che se esuli da quel format, sei tu l'alieno dove non ti mostri in tutto il tuo "intelletto"...

x Judicator, soventi sono stati i casi in cui risposte di tale risma sono uscite dalle rispettive bocche, ecco perché forse la prima cosa che ti è venuta in mente è stato proprio un altro "verbo" XD

Fondamentalmente quello che voglio dire è... Non lo ricordo!

Ma il punto... Ho dimenticato anche quello...

"seriamente", parlo del fenomeno "faccia di cazzo"; ovvero l'incalzante crescita di avatar andro/ginecologici in giro per la rete...

E sembra soprattutto che se esuli da quel format, sei tu l'alieno dove non ti mostri in tutto il tuo "intelletto"...

x Judicator, soventi sono stati i casi in cui risposte di tale risma sono uscite dalle rispettive bocche, ecco perché forse la prima cosa che ti è venuta in mente è stato proprio un altro "verbo" XD

La frase evidenziata potrei averla detta io. :)

Scherzi a parte Achi, non mi è chiara una cosa: tu punti il dito contro il costume sempre più diffuso di mostrare gli attributi in avatar con disinvoltura?

E questo porterebbe ad una sorta di database di organi genitali alla Facebook (Dickbook)?

Sono anziano lo sai.