• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
sawatari Go

[REC] [ANIME] Bokurano

10 posts in this topic

<p align="center"><b>Bokurano</b>

bokupricz9.jpg

<p align="center"><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=GB5rfyLSoMo&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344">

(FILE:http://www.youtube.com/watch?v=GB5rfyLSoMo&hl=en&fs=1)</p>

<p align="center">

<b>Tipologia</b> - Serie TV

<b> Data di Uscita</b> - 2007

<b>Numero episodi</b> - 24

<b>Genere: </b> - Robotico/drammatico</p>

<p align="center">bokurano1aru8.jpg</p>

<p align="center">

<b>TRAMA</b></p></p>

<p align="center"><b>Giappone, estate del 2007, un gruppo di 15 ragazzi delle scuole medie durante una escursione in spiaggia si ritrova in una grotta piena di computer e macchinari elettronici. Un attimo dopo arriva il proprietario del luogo, un uomo di mezz'età che non vuole rivelare il suo nome. Questa persona sostiene di essere un creatore di giochi e che ne aveva appena finito di sviluppare uno. Nel gioco appena creato un enorme robot deve difendere la terra da 15 nemici che l'attaccheranno, per l'immenso robot saranno necessari 15 piloti, terminate le spiegazioni chiede ai ragazzi se vogliono fargli da test players, provare cioè il gioco per avere delle impressioni attendibili da parte del suo potenziale pubblico. I ragazzi accettano, appena terminata la registrazione al gioco svengono e si ritrovano in spiaggia, solo per trovarsi d'aanti un gigantesco mecha di 500 metri e un robot nemico altrettanto grande che gli sta andando incontro. Ma non in un gioco, nella realtà. Sarà l'inizio di un incubo troppo brutto per esere descritto, il primo avversario verrà sconfitto dal creatore del gioco che prima di scomparire gli chiede perdono.</b></p>

<p align="center">Bokurano20.jpgBokurano22.jpgBokurano25.jpg</p>

<p align="center"><b>Questa storia è cattiveria pura.</b>

</p>

<p align="center"><b>Nemmeno le mnie parole potranno prepararvi a quello che vedrete, questa serie è cruda e spietata, la malvagità che si riverserà sui ragazzi sotto forma di un buffo quanto sinistro pupazzo volante assegnato loro piu' per torturarli che per aiutarli farà venire almeno un brivido anche al piu' preparato in materia. La storia ha piu' l'aspetto di una situazione disperata e senza via d'uscita che di un racconto, quei poveri ragazzini gia dal secondo episodio conosceranno l'inferno. Personaggi, tanti e tutti con una personalità interessante, i mocciosetti sono tutti tendenzialmente differenti, la situazione angosciante dell'anime porterà a gaòlla tutte le loro turbe mentali e ne genererà a chi di loro ne fosse sprovvisto.</b></p>

<p align="center">

Bokurano29.jpgBokurano28.jpgBokurano26.jpg</p>

<b><p align="center">Capolavoro o boiata, indubbiamente qualcosa di nuovo, oppure di vekkio, ma spremuto fino al limite. Consigliato sopratutto a chi volesse vedere qualcosa di nuovo, a tratti rimarrà deluso, ma sarà interessante per tutti.</p></b>

Edited by Lord Zaku III

genio, devi usare html in modalità automatica

Ma saranno necessarie tutte ste protezioni?

Cmq ora vedo la splendida recensione che ho fatto :bello6: (fatta come si deve ovvio)

Ma saranno necessarie tutte ste protezioni?

Cmq ora vedo la splendida recensione che ho fatto :bello6: (fatta come si deve ovvio)

Sawa mi riferivo a free, qua non ci sono protezioni, devi fare queste cose però:

- togliere tutti i p center

- il video mettilo alla fine

- la cover mettila prima del titolo

Edited by sawatari Go

Adesso vedo tutto chiaramente ;)

Mi servirà ancora un po' di tempo per comprendere bene a fondo il nuovo forum (8/9 anni circa, se non internano prima nel tentativa di superare tutti i test della nuova piattaforma)

Lo devo ammettere pero', è già molto piu' comodo fare le rece con le stringhe che si posizionano dove vuoi tu, un bel passo avanto rispetto al vekkio zeta :)

Lo devo ammettere pero', è già molto piu' comodo fare le rece con le stringhe che si posizionano dove vuoi tu, un bel passo avanto rispetto al vekkio zeta :)

Le "strinhge" come le chiami tu, è da sempre che si potevano mettere dove vuoi tu, solo che prima non ci riuscivi perchè non ascoltavi.

Ora diciamo è più "automatica" la cosa. :)

Editamenti da fare:

- il tag metti [REC] [ANIME]

- cover da mettere prima del titolo

- video da inserire più giu

- per uppare le immagini usa image-z

Sembra interessante ma vorrei qualche opinione in piu se vale la pena guardarmelo ,con tutto il materiale che ho da vedermi ...

Io ho visto qualche puntata e ti posso dire che è una serie intimista e straziante... cioè in ogni puntata un bambino deve trovare un buon motivo per morire... cosa che puntualmente avviene.

I combattimenti, pur occupando una minima parte delle puntate, si fanno notare per la leviatanica stazza dei contendenti il cui minimo movimento causa devastazioni su ampia scala (e si combatte spesso e volentieri in centri densamente abitati!)

In definitiva la trovo serie diversa dal solito, dove però avverto il compiacimento, tutto nipponico, di accostare ragazzini a situazioni incredibilmente crudeli. In questo caso la crudeltà è di tipo sopratutto psicologico e risiede nel caricare degli adolescenti di responsabilità atroci della serie (DEVI SUICIDARTI OPPURE MORIRà IL RESTO DEL MONDO!)

molto, molto nipponico.

ho visto solo il primo episodio per ora mi sembra interessante

A me sono piaciuti i primi episodi del manga, da cui è stato tratto questo anime.

Però dopo i primi quattro volumi, circa, mi ha un po' infastidito l'eccessiva arbitrarietà con la quale i protagonisti affrontavano la prospettiva della morte, e quindi ho dato un'occhiata a Narutaru, opera precedente dello stesso autore.

Lo sviluppo ed il finale di Narutaru mi hanno dato coordinate sulla poetica che potenzialmente potrebbe essere stata perseguita anche qui, e non mi convinceva, perciò ho lasciato perdere…

D'altra parte a me non piace nemmeno Urasawa… :piove: