Salta al contenuto

Welcome to Lega-Z.com: The Friendship Community

Immagine Postata

Perchè mi dovrei registrare sulla community di Lega-Z.com? Leggi 7 dei 1000 motivi per farlo ora:
  • Accesso a numerose funzioni, zone segrete con caratteristiche speciali non disponibili ai visitatori (guest) ma agli utenti registrati più attivi
  • Accesso in una grande comunità con oltre 3000 utenti. Dove trovare informazioni e news di ogni genere a 360°: Cinema, Manga, Anime, Videogames, Fansub, Hentai, Music, Ricette, Sex, Comics, Books, Utility, Science, Motori, Tel, Adv, Tv, Sport, Lol, P2P, and much more!
  • Possibilità di uppare, di condividire, per te e per i tuoi amici, gratuitamente, qualsiasi immagine, sul nostro images multi hosting: Image-Z
  • Più di 12 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nella community di Lega-Z.com
  • Accesso alla Sala Giochi con più di 6000 videogiochi
  • Creare e gestire Blog Personali
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Lega-Z.com! Immagine Postata Registrati Ora! o Connettiti.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    English version:
    Welcome to Lega-Z.com: The Friendship Community, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information. Take advantage of it immediately, Register Now or Sign In.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Add events to our community calendar
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Registrati per poter iniziare una nuova discussione
  • Registrati per poter rispondere in questa discussione

[REC] [OAV] Mazinkaiser SKL, Majinkaiza S, Mazinkaiser Skull マジンカイザーSKL :)

Frog911

Posted 16 October 2011 - 02:48 PM

Visualizza MessaggiIori Yagami, su 16 October 2011 - 02:48 PM, detto:

Visualizza MessaggiFrog911, su 16 October 2011 - 02:20 PM, detto:

Scusate ragazzi sono nuovo del forum ... mi sento un impedito ma mi potete dire dove devo andare per scaricare le puntate ?? Thx ^^

Visualizza MessaggiLord Zaku III, su 02 January 2011 - 08:20 PM, detto:

Episodio di Mazinkaiser SKL - マジンカイザーSKL - Majinkaizā SKL - Mazinkaiser Skull 01 Fansubbato in italiano
con link pro download all'inizio discussione!
:vino:
E' una sorta di Warcraft robotico violento, voto 7,5
si sente la mancanza dei JAM Project e avrei gradito fossero 300 gli episodi.

buona visione ;)

Scusami non riesco a trovare il link per i download , non è che potresti dirmi dove si trova ? Thx ^^

Benvenuto :ole:
che ne dici di presentarti per bene Quà >> :)
Partecipa alla vita della community Lega-Z.com scrivendo e aprendo discussioni sui tuoi temi preferiti ;)

Fatto :D

Iori Yagami

Posted 16 October 2011 - 09:39 PM

Visualizza MessaggiFrog911, su 16 October 2011 - 04:48 PM, detto:

Visualizza MessaggiIori Yagami, su 16 October 2011 - 02:48 PM, detto:

Visualizza MessaggiFrog911, su 16 October 2011 - 02:20 PM, detto:

Scusate ragazzi sono nuovo del forum ... mi sento un impedito ma mi potete dire dove devo andare per scaricare le puntate ?? Thx ^^

Visualizza MessaggiLord Zaku III, su 02 January 2011 - 08:20 PM, detto:

Episodio di Mazinkaiser SKL - マジンカイザーSKL - Majinkaizā SKL - Mazinkaiser Skull 01 Fansubbato in italiano
con link pro download all'inizio discussione!
:vino:
E' una sorta di Warcraft robotico violento, voto 7,5
si sente la mancanza dei JAM Project e avrei gradito fossero 300 gli episodi.

buona visione ;)

Scusami non riesco a trovare il link per i download , non è che potresti dirmi dove si trova ? Thx ^^

Benvenuto :ole:
Partecipa alla vita della community Lega-Z.com scrivendo e aprendo discussioni sui tuoi temi preferiti ;)

Fatto :D

Bravo, ora manda un bel pm a lord ;)

keeper

Posted 20 October 2011 - 08:31 PM

Mi e piaciuto molto OAV molto tamaro

Iori Yagami

Posted 20 October 2011 - 08:39 PM

Visualizza Messaggikeeper, su 20 October 2011 - 10:31 PM, detto:

Mi e piaciuto molto OAV molto tamaro

Ciao & Benvenuto! :ole:

Lord Zaku III

Posted 22 October 2011 - 12:53 AM

Per chi legge:
da oggi potete trovare all'inizio di questo topic la Mazinkaiser SKL OST
buon ascolto a tutti ;)

Gufo_Tave

Posted 01 November 2011 - 04:04 PM

Visto il primo episodio: un distillato di tamarraggine purissima. Grazie :)

semload

Posted 14 November 2011 - 12:09 PM

....scusate ma dove sono i link per scaricare gli episodi?? Ci sono i titoli ma non sono cliccabili...

Lord Zaku III

Posted 14 November 2011 - 12:13 PM

Visualizza Messaggisemload, su 14 November 2011 - 01:09 PM, detto:

....scusate ma dove sono i link per scaricare gli episodi?? Ci sono i titoli ma non sono cliccabili...

Mandami un pm, ora.

kaminaman

Posted 20 November 2011 - 03:12 PM

Ciao ragazzi, sono nuovo e curiosissimo di poter vedere questo nuovo Mazinkaiser! Io ero rimasto al "vecchio" (si fa per dire) "Great Mazinger"!Poi un giorno per caso ho visto le immagini di Mazinkaiser e poi ho saputo che c'è un movie: (Mazinkaiser contro il Generale nero) che non ho idea di come fare a trovarlo e di questi OAV di SLK o SKULL come scrivono alcuni,che dire ho mandato un pm a Lord Zaku 3 Speriamo bene! Ciao a tutti e complimenti per tutto lo sbattimento che fate per tradurre gli anime che nella lingua originale rendono moooolto di piu' di quando vengono doppiati il piu' delle volte anche male! ^_^

Gufo_Tave

Posted 23 November 2011 - 11:34 PM

Finito. Non è male, ma mia impressione (e leggendo il tread non credo sia SOLO mia), è che abbiano messo troppa roba in poco tempo. Se non ci fossero i due pazzoidi, la trama sarebbe andata allegramente a donnine...

• Registrati per poter iniziare una nuova discussione
  • Registrati per poter rispondere in questa discussione