• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Lord Zaku III

[REFLEX] Mozzamento forzato e barbaro del copyright.

10 posts in this topic

[hide]Un essere umano può pubblicare una foto non sua, mozzandola?[/hide]

[hide]se tagli la testa, non e' riconoscibile il soggetto sei salvo

altrimenti a discrezione del soggetto[/hide]

[hide]

se tagli la testa, non e' riconoscibile il soggetto sei salvo

altrimenti a discrezione del soggetto

mi spiego meglio

- immagina vision di essere un fotografo e che dici esplicitamente una delle tue clienti che è vietato pubblicare le tue foto online in quanto materiale coperto da copyright internazionale e bla bla bla.

- Lei acconsente

- poi un bel giorno lei mozza una foto (rimovendo le scritte del copy) e le pubblica online

può o non può farlo?[/hide]

[hide]

allora sì e' reato togliere il ©

ok, poi una volta avvisata di questo reato lei dice:

"mi sono informata e posso tagliarla e pubblicarla così"

Cosa dovrei rispondere a una che pratica questa attività?

ps

io e te vision sappiamo entrambi che il copyright non risiede nelle scritte ma nell'intera foto, lei non lo sa e pensa che togliendo le diciture è salva[/hide]

[hide]

mandagli avvocati e basta

bene, grazie.

Mi hai tolto ogni dubbio :)[/hide]

[hide]Aaa ecco curiosita risolta. Si si si gli avoccati e se fa troppe storie pure la Yakuza ^_^[/hide]

[hide]

ma lei ha firmato un contratto con le clausole giuste che ti tutelano?

Non è che in gnerale se lei ti ha pagato le foto poi diventano cosa sua? (sono ignorante in materia)

Ultima domanda : lei ha tratto guadagno dalla cosa?

mi spiego... non so quanto tu possa rivalerti se lei ha postato in facebook una foto in cui c'è lei solo per farla vedere agli amici... diverso sarebbe se lei ha tolto il tuo copyright per venderla ad una rivista o comunque usarla professionalmente traendone profitto

[/hide]

Edited by Otonomoro

[hide]

se tagli la testa, non e' riconoscibile il soggetto sei salvo

altrimenti a discrezione del soggetto

mi spiego meglio

- immagina vision di essere un fotografo e che dici esplicitamente una delle tue clienti che è vietato pubblicare le tue foto online in quanto materiale coperto da copyright internazionale e bla bla bla.

- Lei acconsente

- poi un bel giorno lei mozza una foto (rimovendo le scritte del copy) e le pubblica online

può o non può farlo?[/hide]

[hide]

allora sì e' reato togliere il ©

ok, poi una volta avvisata di questo reato lei dice:

"mi sono informata e posso tagliarla e pubblicarla così"

Cosa dovrei rispondere a una che pratica questa attività?

ps

io e te vision sappiamo entrambi che il copyright non risiede nelle scritte ma nell'intera foto, lei non lo sa e pensa che togliendo le diciture è salva[/hide]

[hide]

mandagli avvocati e basta

bene, grazie.

Mi hai tolto ogni dubbio :)[/hide]

[hide]

ma lei ha firmato un contratto con le clausole giuste che ti tutelano?

Non è che in gnerale se lei ti ha pagato le foto poi diventano cosa sua? (sono ignorante in materia)

Ultima domanda : lei ha tratto guadagno dalla cosa?

mi spiego... non so quanto tu possa rivalerti se lei ha postato in facebook una foto in cui c'è lei solo per farla vedere agli amici... diverso sarebbe se lei ha tolto il tuo copyright per venderla ad una rivista o comunque usarla professionalmente traendone profitto

la prima parte te la rispondo con i quote, quindi è un si. Io sono tutelato.

Anche se lei paga e nel contratto firmato da lei c'è scritto che non può pubblicare online materiale non suo. Non può farlo.

La modella da delle belle foto fatte da un professionista ci guadagna sempre.

Stiamo comunque parlando di una bambina che è stata istigata a farlo da quache sua amicizia farlocca traviandola male. Il tutto è partito dal suo messaggio "mi sono informata e posso tagliarla e pubblicarla così". Così ho aperto questo topic per chiedere informazioni sul come comportarmi prossimamente se mai dovessero capitarmi altre cafone.

Con lei basta un bel vaffanculo, anche perchè tempo da perdere a inviargli avvocati per mandarla in lastrico a lei e la sua famiglia non ne ho, per il momento... ;)[/hide]