• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
picoetopina

[REC] [ANIME] Gantz

5 posts in this topic

i357_gantz12.jpg

Gantz

Regia: Ichiro Itano

Studio: GONZO

Genere: Seinen

Prima Serie

Titolo originale: Gantz: First Stage

Episodi: 13 Episodi

Prima Tv in Giappone: 12/04/04

Prima Tv in Italia: 21/12/09

Reti Italiane: Dahlia Eros, Man-Ga

Seconda Serie

Titolo originale: Gantz: Second Stage

Episodi: 13 Episodi

Prima Tv in Giappone: 26/08/04

Prima Tv in Italia: --/--/--

Reti Italiane: ----

Trama:

La storia è ambientata in Giappone, Tokyo. Le vicende di questo anime narrano le avventure di un gruppo di persone intrappolate in un gioco a punti, pericoloso, violento e persino mortale. Per sfuggire a questa triste sorte bisogna totalizzare 100 punti. Come? Uccidendo!

Impressioni Personali:

L'idea dell'anime in sé per sé è splendida, una trama bella e coinvolgente; purtroppo c'è un Ma: l'anime prosegue lentamente, per esempio se una persona decide di sparare, prima di farlo fa passare otto puntate. Fate voi. Personalmente mi è piaciuto ma non ci vado matta.

Edited by picoetopina

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me e piacciuto un sacco ^_^ E vero che in certi punti e un po lento pero e pieno d'azione con una storia assai convolgente e ci sono pure fragorose scene di sesso buahaha ^_^ Aaaaaaa preparatevi per il live action !!!! Sta per uscire nel 2011 !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho visto i primi 8 episodi mi pare, e sesso non ne ho avvistato granché. Tette, tutine attillate e culi invece abbondano. Il difetto dell'anime è che pur essendo una serie d'azione... be', l'azione si svolge moolto lentamente. I personaggi parlano e si ripetono davvero tanto. Una scena che nella realtà dovrebbe durare una manciata di secondi nell'anime può occupare quasi un intero episodio, non scherzo la sensazione è quella!

I punti di forza di manga e anime sono una trama bizzarra ricca di misteri (anche se a volte si ha la sensazione che l'autore si sia 'allargato' così tanto da chiedersi se poi sarà capace di riannodare tutti i fili in modo soddisfacente), il folto gruppo di comprimari (alcuni veramente inaspettati) che cambia in continuazione ma sopratutto il protagonista che all'inizio della serie è una persona mediocre, codarda, egoista, assolutamente gretta e detestabile che però durante la vicenda subisce una lenta quanto spettacolare maturazione caratteriale.

Nel manga l'autore ad un certo punto inizia a dilatare troppo le scene d'azione a scapito dell'evoluzione della trama, cosa che mi ha portato ad abbandonare la serie per altri versi interessante, peccato.

Ah, e non dimentichiamo l'energica colonna sonora reppata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ah, e non dimentichiamo l'energica colonna sonora reppata.

''Super Shooter'' By Rip Slyme Fantastica *_____*

pero , sinceramente io , feci il grave errore di vedere prima l'anime e poi leggermi il manga xD

e diciamocelo : l'anime è proprio sprecato .__.

in confronto all'evoleversi del manga avrebbero poteto svilupparlo meglio , xke è veramente Bello questo manga.

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non è dispiaciuto... ammetto che le ultime puntate non mi hanno detto un gran che però una serie che ho visto volentieri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0