• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Lord Zaku III

[NEWS] La guida del pedofilo in vendita su Amazon

4 posts in this topic

i462_013465amazonguidapedofilo.png

La guida del pedofilo in vendita su Amazon

La Rete protesta per la "Guida del pedofilo" in vendita sul Kinde Store.

Proprio mentre Amazon cerca di ingraziarsi gli editori di periodici - aumentando le royalty loro assegnate per ogni pubblicazione venduta in formato elettronico - un libro fino a poco fa presente nel catalogo online sta minando seriamente <b>la percezione dell'azienda</b> da parte degli utenti, che iniziano a chiedersi quali principi la guidino e minacciano il boicottaggio.

Il libro in questione ha un <b>titolo che non si presta a equivoci</b> - <i>The pedofile's guide to love and pleasure</i>, ossia <i>La guida del pedofilo all'amore e al piacere</i> - ed è stato scritto da un certo Philip Greaves.

Secondo <b>il suo autore</b> si tratta di un tentativo <i>"di rendere più sicure le situazioni di pedofili per quei bambini che vi si trovano coinvolti, creando alcune regole che gli adulti dovrebbero seguire"</i>.

La sua presenza nel Kindle Store ha sollevato <b>le proteste degli utenti</b>, che si sono affrettati a lasciare commenti indignati chiedendone la rimozione.

In un primo momento Amazon ha risposto che non avrebbe fatto niente: <i>"Amazon <b>crede che sia censura</b> non vendere certi libri semplicemente perché noi crediamo o altri credono che il loro messaggio sia questionabile. Amazon non supporta né promuove gli atti criminali ma supporta il diritto di ogni individuo di compiere le proprie scelte in materia di acquisti"</i>.

In un secondo tempo, tuttavia, l'azienda si deve essere resa conto che con quell'uscita non aveva fatto altro che <b>irritare ancora di più</b> i potenziali clienti, e ha così deciso di rimuovere il libro, che infatti ora non è più disponibile.

La Rete è tuttora divisa tra chi sostiene che Amazon non avrebbe dovuto cedere - come sostegno alla <b>libertà di parola</b> che, per essere tale, non dovrebbe contemplare eccezione alcuna - e chi crede che ci siano dei casi in cui porre dei limiti sia non solo possibile, ma doveroso.

Fino a questo momento Greaves era riuscito a vendere soltanto una copia del proprio libro; in circa un giorno, prima che Amazon decidesse di toglierlo dal Kindle Store, è riuscito a <b>entrare nella <i>Top 100</i></b> dei libri più venduti, classificandosi al novantaseiesimo posto. Source: zeusnews

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

in pratica vendeva un libro di bon ton per commettere un odioso reato :o

in effetti si potrebbe puubblicare libri del tipo "rapinare con grazia" oppure "assassinare in modo non cruento" ... :fox::inf:

"di rendere più sicure le situazioni di pedofili per quei bambini che vi si trovano coinvolti, creando alcune regole che gli adulti dovrebbero seguire".

non è che questi mi vogliono spacciare un pedofilo per un pedagogo? :castle:

Edited by Otonomoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un post vecchio, ma non posso fare altro che dire solo un: no comment.

Share this post


Link to post
Share on other sites
in effetti si potrebbe puubblicare libri del tipo "rapinare con grazia" oppure "assassinare in modo non cruento"

ahahahaha mitico oto ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0