• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
Lord Zaku III

[CHURCH] I criteri di Famiglia Cristiana per riconoscere un'avvicinamento a Satana

6 posts in this topic

Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere:

1)Si veste spesso di nero.

2) Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

3) Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

4) Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

3) Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

4) Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album.

5) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

6) Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport

7) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

8) Si droga.

9) Beve alcolici.

10) Ha istinti suicidi o è depresso.

11) Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale).

12) Si lamenta di annoiarsi.

13) Dorme troppo, o troppo poco.

14) E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

15) Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce).

16) Chiede troppa privacy.

17) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

18) Passa molto tempo in solitudine.

19) Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

20) Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

21) Non va a scuola.

22) Passa molto tempo fuori casa.

23) Mangia troppo o troppo poco.

24) Mangia cibi gotici. ---------------- (Spiegatemi quali sono i cibi gotici XD)

25) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

26) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

27) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

28) Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

29) Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

30) Balla in modo sensuale o provocatorio.

31) E’ omosessuale e/o bisessuale.

32) S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

33) Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

34) Si Definisce Gothic.

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo!

Per il punto 31 metto la foto di un bacio tra due ragazze:

75628_141197549265277_127213823996983_220108_5893635_n.jpg

Edited by Lord Zaku III

io agiungerei ... frequenza gente il cui nome inizia per L e finisce con III :fox2:

"Mangia cibi gotici." Lord lo sanno anche i sassi che sono le braciole con l'osso a forma di capitello :fox:

E' divertente fare questi test idioti.

1)Si veste spesso di nero.

No, grazie. Sono piuttosto pallida, quindi non mi piace.

2) Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

No.

3) Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

A dire il vero, preferisco i colori, però non mi dispiace.

4) Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

Cretino, i pentagrammi e i pentacoli sono simboli ancestrali, che nulla hanno a che fare col demonio. I gioielli d'argento mi piacciono, ma sono allergica e non li uso.

3) Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

Tatuaggi sì, ma piccoli.

4) Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album.

Mai ascoltato Marilyn Manson. E poi davvero credono a quello che dice?

5) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

Se le persone sono a posto, chi se ne importa del loro modo di parlare?

6) Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport

Che attività costruttive! (a parte lo sport)

7) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

Certo che ne sono interessata. Anche perché si collega spesso allo studio della storia.

8) Si droga.

Sono in crisi di astinenza da libri scritti bene.

9) Beve alcolici.

Solo un bicchiere di spumante o frizzantino.

10) Ha istinti suicidi o è depresso.

Quello si chiama star male! Non è essere interessati a Satana!

11) Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo. (Questo è un rito Satanico che usa il dolore per portarlo via dalla luce e dall’amore del Signore. Pregasi fare attenzione e rivolgersi al centro locale di sanità mentale).

Vedi sopra. E inoltre si chiama farsi del male.

12) Si lamenta di annoiarsi.

E chi non si annoia?

13) Dorme troppo, o troppo poco.

Cavoli miei.

14) E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

Vedi sopra. Se non riesco a dormire è colpa mia?

15) Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. (Rimando ai vampiri, che odiano la Luce).

Ai miopi la luce piace poco. Oltretutto non posso guardare il sole perché mi fa starnutire.

16) Chiede troppa privacy.

E mi pare di averne diritto, per la miseria!

17) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

Oh certo.... Ma va là!

18) Passa molto tempo in solitudine.

Cavoli miei.

19) Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

Ho 25 anni, penso di potere essere considerata adulta, cavolo!

20) Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

Il rispetto si conquista. Non lo si ha a priori.

21) Non va a scuola.

Certo, vado all'università.

22) Passa molto tempo fuori casa.

Saranno cavoli miei?

23) Mangia troppo o troppo poco.

24) Mangia cibi gotici.

Che sono i cibi gotici?

25) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

Ma che schifo! Io vi assicuro che ho preso le pastiglie di sangue (al ferro), ma per via dell'anemia. E fanno allegramente schifo.

26) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

Censura, a me. Sky e altre tv sono pericolose?

27) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

Mi piacciono i picchiaduro. Problemi?

28) Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

Mi piace stare al pc. Problemi?

29) Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

O_O

30) Balla in modo sensuale o provocatorio.

Come dobbiamo ballare? Come i nobili dell'Ancien Regime?

31) E’ omosessuale e/o bisessuale.

Non si può essere omosessuale e bisessuale, caspiterina! (mode Marge Simpson on)

32) S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

Non sapevo che il paganesimo (pregasi scriverlo così) fosse pericoloso, così come Wicca, Induismo e Buddhismo. Razzismo, a me!

33) Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

No.

34) Si Definisce Gothic.

No.

Edited by NoorDaimon

Oltretutto non posso guardare il sole perché mi fa starnutire.

LOL ma ha un nome questa sindrome? ^^

A quanto leggo è molto diffusa...sembra un arma "starnuto abbagliante!!!!" ^^

cmq lord si droga, si veste di nero ed è un poco omosessuale, nonostante ciò satana in persona ha paura di lui :)

Sai che non lo so?

Sembra sia creata dalla stimolazione di un nervo, ma a me succede sempre.

Guardo il sole? Starnuto assicurato.

cmq lord si droga, si veste di nero ed è un poco omosessuale, nonostante ciò satana in persona ha paura di lui

trololololol e vero e vero :fox: