• Announcements

    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
sawatari Go

[PRE] [REC] [OAV] Mazinkaiser SKL

25 posts in this topic

38205674.jpg

A me pare un po' ridicolo,comunque stavolta pare non sbadigliero' :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento Cell-Manga Mazinkaiser SKL

ecco un pò di riassunti sparsi del manga telefonico:

I protagonisti sono il Mazinkaiser e la nuova Venus (pare si chiami Wingul e che sia pilotata da una certa Scarlet che è il capo dei 2 maschietti Ryo e Ken!).

Ci sono i soliti cattivi che vogliono impadronirsi della terra ai danni dell'umanità, cappeggiati da nientepopodimeno che....Scarface(quello con la maschera alla grifis postato tempo addietro).

Scarface controlla un robot il cui design ricorda molto da vicino Jinmen o come chezzo si chiamava il cattivone del mlive action e dell'oav di devilman che aveva i cadaveri degli umani che aveva fatto fuori sulla schiena, per la cronaca adotta più o meno la stessa tattica qui ma arriva il Mazinkaiser a salvare tutti.

Wingul(la minerva x) è molto agile e come arma usa le lame sulle braccia per tagliare a fette gli avversari.

Quindi nessun Koji o altri di nostra conoscenza per ora.

Inoltre il mondo in cui si svolge l'azione è molto simile al postatomico di violence jack o di ken il guerriero che dir si voglia, come se si fosse appena conclusa una grossa guerra.

-----------------------

Il 5° "volume" comincia con una classica scena di allenamento: la comandante Scarlet sfida Ryo e Ken ad un duello tra il suo robot ed il loro, ovviamente promette che se saranno i 2 ragazzi a vincere lei farà tutto ciò che desiderano.

Ryo attacca con le Kaiser Guns(le pistole sul petto) ma i proiettili vengono deviati dalla spada modello fioretto di Wingul/Venus/Minerva(o come chezzo si chiama).

Poi punta la spada al petto del Mainkaiser in segno di vittoria, al che Yuki (una topa che lavora alla base) si sorprende della sconfitta del kaiser perchè decisamente più potente e se ne esce con la solita frase che anche la bravura dei piloti conta in un duello esortando i ragazzi ad impegnarsi di più.

Quindi Ken punto nell'orgoglio attacca alla cieca con lo spadone(Fang) del Kaiser ma Scarlet schiva e dice al ragazzo che è la 200a volta che lo mette a figura di niente(togliendogli pure la spada) smile.gif

Al che appoggia la spada sullo Skull Pilder, Ken non ne vuole sapere di arrendersi e preme la capoccia del Kaiser(e lo skull pilder) contro la spada di Wingul, la spada penetra e attraversa lo skull pilder! Ken ne approfitta e spinge via da se Wingul facendole perdere la spada affermando che ora, senza spade, sono ad armi pari.

Al che il Kaiser smette di rispondere ai comandi(sarà che Ken ha scassato lo skull pilder? smile.gif )....ma in quel momento, poco lontano, misteriose creature simili a zombie emergono dalla terra e si vede anche la minacciosa ombra di una fortezza volante in arrivo!

----------------------------------

6° capitolo

Le ombre degli zombie che avevamo lasciato alla fine del 5° capitolo si rivelano essere un esercito di Boss Robot(in stile shin mazinger) controllati dalla fortezza volante capitanata da Funny Face(compare/sorella di Scar-Face), dato che il pilder è danneggiato per la sboronata del capitolo precedente ora solo Ryo può controllare il kaiser e riesce a distruggere l'armata di Boss robot con le pistole prima di essere colpito da un robot volante con trivella stille getter 2....Ryo fa ricorso ai pugnali per farlo a fette...fine.

----------------------------------

7° capitolo

Flashback: 1 anno prima degli eventi narrati nel manga ci troviamo in presenza della "professoressa" Utzuki in cerca di un pilota per il Kaiser ma tutti coloro che provano a pilotarlo ne escono con il cervello fuso, il viso stravolto, praticamente impazziti(vi ricorda qlcs?). Solo uno si fa notare tra i tanti aspiranti: Ken.

Utzuki lo avverte che all'interno del Kaiser risiede una fiamma/potere che permette solo ai piloti dotati di una forte resistenza fisica e mentale di poterlo pilotare e che lei stessa ha perduto un occhio la prima volta che ha tentato di pilotarlo perchè era impazzita lei stessa.

La prof dice di vedere quello stesso potere/forza in Ken e che per questo lo ha scelto come pilota...Ken entra nel Pilder e dentro ci trova Ryo...fine.

Insomma storia molto simile a quando Hayato cerca il pilota per il neo getter.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ev0808.jpg

È sempre il vostro taburn che per primo in Italia vi aggiorna sui punti salienti del briefing sul Mazinkaiser SKL tenutosi oggi all'AnimeFest:

Presenti Go Nagai in persona con 3 disegnatori e altri 3 ospiti.

- hanno mostrato i concept di Nagai riguardo il MK SKL

- il progetto dello SKL è nato durante la messa in onda dello Shin Mazinger

- nelle intenzioni di Nagai c'è il creare con questa serie "il Mazinger più violento mai esistito"

- uno dei disegni mostra lo spadone che all'occorenza diventa catena e un altro mostra lo spadone come se fosse uno pterodattilo.

- in un altro si vedono le ali dello SKL, su di esse vi è incisa la faccia di un dragone.

- quando hanno concepito il mondo dello SKL avevano in mente SRW quindi è per questo che han deciso di escludere Koji e di creare i nuovi protagonisti.

- Nagai ha detto che SKL È UNA STORIA A SE, CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON LA CONTINUITY MAZINGHIANA E CHE NON SARA' PRESENTE KOJI.

- Ci saranno protagonisti presi da altre serie(come si era già capito) e una di queste sarà Flash(cutey honey?)

- Un trailer di 30 secondi è stato uppato sul sito ( www.mazinkaizer-skl.com/theater.html )

- La DPCrew lo subberà in inverno.

Passo e chiudo wink.gif

ed ecco il video:

http://www.youtube.c...player_embedded

Edited by taburn2001

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me fà ben sperare, non si sprecano le perplessità in rete, ma a giudicare dal video almeno una cosa appare certa FINALMENTE ANIMAZIONI DECENTI! Ancora non ho capito come sia venuto in mente a Nagai di far reinkarnare lo zeta in una serie disegnata con i soldini della merenda.

Comunque, animazioi buone, combattimenti caxxuti,Kawagoe alla regia, Jam project alle colonne sonore, non puo' fallire

Share this post


Link to post
Share on other sites

voglio 200 episodi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli episodi saranno pochini essendo degli oav, le musiche nn so se saranno dei jam project(di sicuro la sigla del trailer non lo è), le animazioni migliori sono dovute al solito fatto che una cosa è avere come budget 100 per fare 3 oav e una cosa è avere budget 100 da diluire in 26 episodi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermato: saranno 3 episodi(ringraziann a Dio! tongue.gif )

il primo oav sarà proiettato il 27 novembre ad una fiera in Giappolandia quindi se ne parla a dicembre/gennaio per vederlo su questi schermi wink.gif

fonte:

http://www.animenews...promos-streamed

Edited by taburn2001

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermato: saranno 3 episodi(ringraziann a Dio!

vattene a letto,

che devo presentare questo: CENSURED

fonte: DPCrew :P

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma che bello!!! Non vedo l'ora che esca.

Ma me lo sono sognato o era già uscita, anche subbata, una precedente serie di Mazinkaiser?

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh sì...ben 7 oav nel 2003 se non erro :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
Followers 0