• Announcements

• Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail a lordzaku3@hotmail.com o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a lordzaku3@lega-z.com o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

Test per tutti i gusti

81 posts in this topic

Test Sulla vita precedente:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ( lo sono anche ora rolleyes.gif )

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia

Che bello un detective linguaccia3.gif ^^

Ho trovato un test divertente: CALCOLA L'ORA DELLA TUA MORTE vampire.gif

IL MIO VERDETTO: Morirari certamente il 3 10, 2034

al tuo trapasso mancano 10278 giorni, oppure 246680 ore, oppure 14800818 minuti, alias 888049102 secondi superpianto.gifeat.gif

Edited by Serenity12

allora Risultato test ora morte:

Morirari certamente il 3 12, 2026

al tuo trapasso mancano 7404 giorni, oppure 177711 ore, oppure 10662671 minuti, alias 639760268 secondi

ei ma mancano solo 20 anni !!!!!

Ho messo i dati più assurdi che mi venivano in mente... risultato:

Risultato test ora morte:

Morirari certamente il 3 12, 2004

al tuo trapasso mancano -630 giorni, oppure -15131 ore, oppure -907918 minuti, alias -54475117 secondi

lol2.giflol2.giflol2.gif

Mettendo quelli veri mi ha detto 3/12/2038... e ho notato che oltre il 2039 non potevo andare tongue.gif

Edited by Sephiroth

Sephiroth non è che è ormai da un anno che non hai più fame, la luce del giorno ti dà fastidio, il cibo non ti interessa più se non fosse per un crescente desiderio di sangue e magari non ti dispiacerre provare la carne umana ?

nulla da preoccuparsi ... per carità ... così giusto per sapere laugh.gif

Mettendo quelli veri mi ha detto 3/12/2038... e ho notato che oltre il 2039 non potevo andare

e lamentati ... cosa dovrei dire io invece che mi fermo nel 2026 emote07.gif

Edited by Otonomoro

Beh fatti il conto, sembra che questo programmino si rifiuti di considerare la possibilità di campare per più di 55 - 60 anni... tongue.gif

e io che volevo vedere il primo viaggio negli spazi siderali nqdbw8.gif

desolazione.gif

in effetti quel sito vuole vederci tutti morti sto fetente flamethrower.gif

You are Green Lantern user posted image

Hot-headed.

You have strong will power and a good imagination.

Green Lantern 75%

Supergirl 70%

Robin 60%

Spider-Man 60%

Iron Man 60%

Wonder Woman 55%

Hulk 55%

Catwoman 45%

Batman 45%

The Flash 40%

Superman 40%

e mò guai a chi fa il furbo .. se no