Salta al contenuto



Welcome to Lega-Z.com: The Friendship Community

Immagine Postata

Perchè mi dovrei registrare sulla community di Lega-Z.com? Leggi 7 dei 1000 motivi per farlo ora:
  • Accesso a numerose funzioni, zone segrete con caratteristiche speciali non disponibili ai visitatori (guest) ma agli utenti registrati più attivi
  • Accesso in una grande comunità con oltre 3000 utenti. Dove trovare informazioni e news di ogni genere a 360°: Cinema, Manga, Anime, Videogames, Fansub, Hentai, Music, Ricette, Sex, Comics, Books, Utility, Science, Motori, Tel, Adv, Tv, Sport, Lol, P2P, and much more!
  • Possibilità di uppare, di condividire, per te e per i tuoi amici, gratuitamente, qualsiasi immagine, sul nostro images multi hosting: Image-Z
  • Più di 12 diverse skin grafiche tra cui scegliere per navigare nella community di Lega-Z.com
  • Accesso alla Sala Giochi con più di 6000 videogiochi
  • Creare e gestire Blog Personali
  • Di più e altro ancora registrandoti semplicemente e gratuitamente su Lega-Z.com! Immagine Postata Registrati Ora! o Connettiti.
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    English version:
    Welcome to Lega-Z.com: The Friendship Community, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information. Take advantage of it immediately, Register Now or Sign In.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Add events to our community calendar
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
Pagina 1 di 1
  • Registrati per poter iniziare una nuova discussione
  • Registrati per poter rispondere in questa discussione

[BOOK] La progenie di Lilith

Lord Zaku III

Posted 24 February 2012 - 12:54 PM

Free Image Hosting At site

La progenie di Lilith
Pochi conoscono la storia di Lilith. Alcuni forse, e non sono certo la minoranza, non l’hanno mai nemmeno sentita nominare.
Lilith, la strega meretrice, il lato oscuro, anarchico del femminile, the dark side of the moon, il lato buio, nero della luna, l’astro che da sempre governa con i suoi influssi più di ogni altro il corpo delle donne. In realtà la storia di Lilith è il paradigma dell’essere FEMMINA. Ne narra sostanza e ne restituisce l’essenza. Per questo in un mondo che è ancora degli uomini, il mito di Lilith è ignorato, quando non liquidato superficialmente.
FA PAURA LILITH.

Narra la leggenda di come LILITH, fosse la prima moglie di Adamo. Creata dalla polvere e dall’argilla come lui, gli si ribellò perchè non voleva giacergli sottomessa. Il divino creatore non fu molto soddisfatto della ribellione di questa SUA creatura e così la scacciò, dal paradiso terrestre. Non pago di averla scacciata Dio le mandò tre angeli nel deserto del mar rosso dove si era rifugiata, in un estremo tentativo di convincerla a piegarsi, a sottomettersi a LUi e ad Adamo la sua immagine perfetta. Inutilmente.
Vi sono molte interpretazioni differenti su cosa successe dopo:
secondo alcune tradizioni divenne moglie di Satana,
secondo altre la prima Vampira,
o il Demone primo che si accoppia con umani e poi uccide, generando demoni,
oppure ancora la Dea guerriera amante degl’animali.

Lilith divenne comunque l’incarnazione della Dea Madre, è la femminilità creatrice, indipendente e ribelle che si impone ma che sa amare. Lei così sensuale e calda, si esclusa volontariamente dalla beatitudine divina, ma rimane nei miti terreni a simboleggiare quella fertilità arcana della terra e quel mistero vivo, femminile, pieno di contraddizioni seppur affascinante.

Lilith è un OSSIMORO PRIMIGENO.

Io credo che la maggior parte della donne siano figlie di EVA e si sentano atavicamente tali. Poi ce ne sono alcune invece che sentono ruggire nelle profondità delal propria carne, un altro destino, un altro KARMA. Sono la progenie di LILITH, la luna nera, la femminilità ribelle e anarchica. Source: mayadesnuda.blog.tiscali.it
IO SONO UNA DELLE FIGLIE DI LILITH

Messaggio modificato da Lord Zaku III il 24 February 2012 - 06:43 PM


Pagina 1 di 1
  • Registrati per poter iniziare una nuova discussione
  • Registrati per poter rispondere in questa discussione