• Announcements

    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
lucignolo

[MISTERY] [UFO] [RUSSIA] UFO...

7 posts in this topic

... vi riporto il testo di una notizia apparsa tempo fa su RAI NEWS, TGCOM ed ANSA... tutti siti che potremmo definire senza tema di smentita super partes...

... come sempre lascio a chi ne ha voglia ogni commento...

Pubblicati documenti riservati

Il Kgb ammette l'esistenza

degli extraterrestri

Il cosmonauta Pavel Popovic li ha diffusi alla stampa

user posted image

Documenti dei servizi segreti sovietici (Kgb), pubblicati dalla stampa, attestano ufficialmente avvistamenti di astronavi aliene in Russia per la prima volta dopo la caduta dell'Urss.

Il quotidiano 'Komsomolskaya Pravda'' ha iniziato la pubblicazione dei relativi archivi del Kgb, consegnati nel 1991 al cosmonauta Pavel Popovic presidente della Associazione Ufologica Panrussa che da tempo li aveva richiesti, e da questi confidati al giornale.

Il Kgb spiega che hannocontinuato per anni a raccogliere materiale e testimonianze in merito. Secondo il primo rapporto pubblicato dalla 'Komsomolskaya Pravda', nel giugno del 1989 tre astronavi aliene sorvolarono il poligono atomico di Kapustin Jar nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale.

Le astronavi, a forma di disco del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali che riferirono ad un agente del Kgb sul posto - si avvicinavano e allontavano e nel momento in cui erano piu' vicine si trovarono ad un'altezza da terra tra 20 e 60 metri.

A un certo punto, secondo le testimonianze dei militari che erano ad una distanza di circa 300 metri dagli Ufo, questi scattarono apparentemente delle 'foto' del poligono emettendo un forte raggio di luce. Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare gli Ufo, ma senza però riuscirci in quanto le astronavi si allontavano rapidamente ad ogni tentativo di contatto.

user posted image

Agli inizi di febbraio del 1994 i servizi di Intelligence sovietici avevano cominciato ad aprire i propri archivi e, con molto senso pratico, a venderne il materiale; in particolar modo alla Cia americana venivano svenduti i dossier sugli Ufo.

Si veniva così a sapere che nel 1965 ad Hanoi, per esempio, la contraerea sovietica aveva fatto fuoco contro un Ufo in piena guerra del Vietnam e che addirittura l'Ufo avrebbe risposto al cannoneggiamento con un raggio luminoso provocando duecento morti.

A parte ogni smentita, rapporti del genere sono stati sinora custoditi negli archivi dell'"Apparato", termine con il quale si indicano in gergo tutti i servizi segreti dell'ex Urss. L'Apparato ha sede in un enorme edificio di via Lubjanka a Mosca. Al quarto piano dello stabile c'è il quartier generale del vecchio Kgb.

Nel medesimo edificio si trova lo "Zapisky" (Informazioni), il repertorio centrale dell'Intelligence, un servizio di archivi unico al mondo. Là giacciono anche gli incartamenti sugli Ufo, inviati dalla direzione del GRU (Glavnoie Razvedyvatelnoie Upravlenye), una sezione speciale del Kgb il cui compito è quello di assicurare la protezione dei segreti militari.

user posted image

I documenti Ufo raccolti pare si riferiscano a rapporti segretissimi sulla concreta possibilità dell'esistenza di una civiltà aliena interessata al pianeta Terra.

Già Stalin, avendo saputo del caso di Roswell nel 1947, aveva cominciato ad interessarsi all'argomento, commissionando un rapporto al responsabile dei primi programmi spaziali Serghiei Koroliev, al matematico Mytislav Keldish, al chimico Alexandr Topciep e a Igor Kurciatov, uno dei padri dell'atomica sovietica.

Quantunque Gromyko e Rogers si fossero segretamente accordati per passarsi nel 1971 tutte le informazioni sugli Ufo e sebbene nel 1955 agenti del KGB e della Cia, riuniti a Ginevra, già avessero concordato un piano analogo, per il regime gli Ufo non potevano esistere. O meglio, non dovevano esistere agli occhi della popolazione.

In realtà lo Zapisky continuava a ricevere dossier e in alcuni casi, come dopo l'avvistamento di Ufo sopra Petrozavodsk, il 20 settembre del 1977, gli agenti segreti erano intervenuti violentemente per far tacere i testimoni e confiscare tutte le evidenze del fatto (foto, vetri fusi dal calore dell'Ufo a bassa quota).

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mirabile, tutto ciò è veramente interessante, sapevo della apertura degli archivi dei servizi segreti russi, ma nn immaginavo c potessero essere anche gli incontri ravvicinati.

[OT]Wow, duecento morti con un raggio luminoso, come è possibile, allora, che gli americani siano realmente entrati in contatto con 1 civiltà aliena?[/OT]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi risulta che siano trapelate anche dagli archivi inglesi (e mai smentite) notizie di avvistamenti da parte dell'esercito di sua maestà... (lucignolo sai qualcosa?)

Più in generale credo che esistano altre forme di vita intelligente nell'universo, ma che non ci osservino di nascosto, non prelevino persone per esperimenti...

Per quale oscuro motivo dovrebbero farlo, dai.....

Molti "dischi volanti" non potrebbero essere invece mezzi sperimentali che un'esercito stà costruendo???

Basti pensare allo stealth... i primi voli di prova potevano essere visti da eventuali testimoni come l'arrivo di UFO, non credete?

Chiudo con una citazione tratta da "Man in black II" (dovrebbe essere + o meno così)

"...potete spiegarmi il perchè delle sonde anali? insomma, gli alieni si fanno milioni di anni luce solo per infilarci un coso nel..." lol2.giflol2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh x come la vedo io bisogna solo capire quali avvenimenti siano atendibili in mezzo a tutta la fuffa.

E nn dimentichiamo che esistono avvistamentei d ufo collettivi, talvolta decine d xsone hanno assistito insieme allo stesso fenomeno. rex-getta1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

... si kaisersose1979... sapevo che un pò tutti i servizi segreti militari hanno dei files più o meno segreti nei quali vengono raccolte informazioni sugli UFO... tra gli altri udite, udite persino quello italiano... e non da poco tempo... molti documenti risalgono ai primi anni del 1900... ed anche durante il fascismo, il duce chiese venissero portate avanti indagini accurate su questi fenomeni...

... riguardo alla possibilità dell'esistenza di altre forme di vita nell'universo credo che ormai siano tutti d'accordo... pensare di essere soli non solo è statisticamente molto improbabile ma è anche un atto di grande presunzione (non lo dico io ma scienziati del calibro di Rubbia)...

... sul fatto che poi esistano UFO o alieni così come ce li hanno fatti conoscere cinema e televisione... questa è un pò la domanda del millennio... biggrin.gif

... è molto probabile che molti anzi moltissimi dei presunti avvistamenti di UFO siano in realtà tutt'altro... cose spiegabili così come dici tu con aerei spia o sonde, satelliti, palloni o progetti top secret dell'industria bellica... del resto gli stessi ufologi hanno ormai stabilito molto chiaramente che l'80/85% delle segnalazioni che ricevono sono dei falsi od allucinazioni... esiste però comunque un buon 15% di esperienze inspiegabili...

... quello che posso dirti è che esistono (e non sono poche) esperienze variamente documentate di incontri ravvicinati tra esseri umani e forme di vita apparentemente non di questo pianeta...

... fenomeni come la presenza, a distanza di pochi minuti, degli stessi individui in località molto distanti tra loro... individui che hanno poi dichiarato di essere stati vittima di rapimenti alieni...

... avvistamenti di formazioni di oggetti volanti non identificati fatte in volo non da piloti civili magari un pò brilli, ma da militari con tanto di prove documentali registrate dagli strumenti di bordo...

... quindi che dire... è chiaro che la mancanza di una spiegazione accettabile non può costituire la prova dell'esistenza di qualcosa... ma può sicuramente instillare il dubbio... e molti dubbi possono farci porre delle domande... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[MISTERY] [uFO] [RUSSIA] aggiunti wink.gif

ottimo topic luci

molto ben realizzato col.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[MISTERY] [uFO] [RUSSIA] aggiunti wink.gif

ottimo topic luci

molto ben realizzato  col.gif

... grazie capo... ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0