• Announcements

    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Sign in to follow this  
Followers 0
lucignolo

[MISTERY] [UFO] [MESSICO] ... UFO...

3 posts in this topic

Avvistamento UFO dell'aviazione militare messicana del 5 Marzo 2004.

user posted image

Messico City (Reuters) - l'aeronautica messicana ha rilasciato uno spezzone fotografico dove, a detta di esperti ufo, vi sono 11 oggetti volanti non identificati invisibili, che sono stati ripresi da una telecamera ad infrarossi mentre sfrecciavano intorno ad un aereo di sorveglianza.

Il giornalista Jaime Maussan, un sostenitore di lunga data dei dischi volanti, disse, in una conferenza tenuta il martedì su questa notizia, che gli oggetti erano reali e sembravano "intelligenti" dopo che a un certo punto, cambiarono direzione e circondarono l'aereo che li inseguiva.

user posted image

"Erano invisibili all'occhio, ma erano là, non c'è dubbio su questo. Avevano una massa, avevano energia e si stavano movendo" disse; dopo aver mostrato un video di 15 minuti, disse inoltre che il ministero della difesa gli aveva dato il permesso di renderlo pubblico.

Il ministero ha confermato alla Reuters che aveva fornito il video, ripreso dall'aviazione militare il 5 Marzo sul litorale più a Est dello stato del Campeche.

"Non siamo soli! Tutto ciò è così strano" Si può sentire dire, gridando, da uno dei piloti dopo che l'equipaggio dell'aereo aveva attivato la telecamera ad infrarossi per rintracciare gli oggetti, inizialmente ripresi dal radar.

Il filmato, ripreso da un aereo che era in cerca di un traffico di droga nei pressi del Golfo del Messico, mostra 11 oggetti come macchie di luce che si libravano in formazione o sfrecciavano, talvolta scomparendo dentro le nuvole.

Il più popolare notiziario della notte del Messico, trasmise il video il lunedì notte. Intervistato da Mausson in un'altra sessione del video, il pilota disse che divennero nervosi quando gli oggetti, ancora invisibili, girarono indietro durante l'inseguimento e circondarono l'aereo.

"Ci fu un momento quando...gli schermi mostravano che loro erano dietro di noi, a sinistra e di fronte a noi. Fu in quel momento che mi sentii un po' teso. " disse il Maggiore Magdaleno Castanon.

user posted image

Il Messico ha una lunga storia di fantasiosi avvistamenti UFO, molti dei quali sono stati liquidati dagli scienziati come detriti spaziali, missili, palloni meteorologici, fenomeni meteorologici naturali, o falsi.

Fonte Reuters.

Vi riporto anche il link del video...

http://www.repubblica.it/popup/servizi/2004/ufo/video.html

... a me purtroppo non funziona unsure.gif ... spero che voi siate più fortunati...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi riporto anche la traduzione dell'audio dei piloti coinvolti nell'avvistamento col.gif ...

Traduzione dell’Audio della registrazione video FLIR

A bordo di un Merlin C26A della Forza Aerea Messicana durante un caso di avvistamento UFO

Data: Marzo 2004

Località: Nello spazio aereo sulla città di Carmen, nello Stato di Campeche.

Nota: L’identificazione delle voci, nei dialoghi che seguono, non corrispondono agli stessi membri dell’equipaggio in ogni segmento. Le varie voci sono classificate in ordine di comparsa per ciascun segmento.

PARTE 1:

[il C26A sta perlustrando piste di volo conosciute del contrabbando di droga]

TEMPO VIDEO FLIR: (Ore/Min/Sec) 12:55:09 a 12:55:29

[Conversazione dell’equipaggio]

VOCE A: hai la laguna in vista?

VOCE B: Si, è a destra.

VOCE A: Raggiungiamo la laguna

VOCE B: Alla destra ?

VOCE A: Si.

VOCE B: E torniamo al punto o allontaniamo?

VOCE A: Ci allontaniamo, cioè, più o meno tracciamo un arco.

VOCE B: Ok.

TEMPO VIDEO FLIR : 13:16:22 a 13:16:33

[nessun dialogo]

TEMPO VIDEO: 16:42:44 a 16:43:30

VOCE A: Quasi alla posizione delle nostre ore 12, distanza, 2.9, velocità, 75.

VOCE B: Misura più alla sinistra a causa del sole.

VOCE C: Si.

VOCE B: Misura a sinistra

VOCE A: Ok, vedo.

VOCE A: La pista è qui ad un..

VOCE C: Dove sei?

VOCE A: Ehhh, a ore 12, 2.3.

VOCE B: Una pista

Inizio dell’incontro con gli UFO:

PARTE 2:

[Appare traffico sconosciuto. L’equipaggio inizia ad entrare in azione.

Riportano un segno alla base che è sospettato essere un aeroplano

clandestino.]

16:45:33

VOCE A: Te lo dirò subito

VOCE B: Una posizione?

VOCE C: Una posizione... 7- 4

16:45:38

VOCE A: Alle nostre ore 12, ce l’ho ancora lì

VOCE D: Un traffico

VOCE E: Puoi raggiungere l’ufficiale del quartier generale, Capitano Danzon, per fargli sapere che stiamo leggendo un segnale.

16:45:45

VOCE A: Puntare Carmen 18- 4

VOCE B: Sta segnando una velocità di 206 e ha una rotta di 301

16:52:03

VOCE A: E’ dietro le nuvole.

VOCE A: Cosa potrebbe essere stato?

VOCE B: Non lo so. E’ andato dall’altro lato – esattamente dove ce l’avevo.

[L’operatore FLIR sta cercando di tracciare l’oggetto tra le nuvole]

16:52:52

VOCE A: Vieni, vieni.

VOCE B: Vai.

VOCE A: Giusto, giusto.

VOCE B: Qui va! Qui va!!

16:53:00

VOCE B: Qui va... qui va!

PARTE 3:

[L’oggetto è chiaramente visibile sul FLIR. L’equipaggio inizia a porsi a voce alta domande sulla luce sconosciuta.]

16:53:03

VOCE A: Cos’è Juarez? Juarez cos’è?

VOCE B: E’ un punto.

VOCE C: Un punto. E’ li.

VOCE D: E’ li direttamente dietro di noi.

16:53:10

VOCE C: Corretto, è adesso a ore 9 a 10.5 miglia di distanza.

16:53:16

VOCE C: La sua direzione è, 2- 8- 3 con una velocità di 3-3-4.

VOCE D: Di più.

16:55:16

VOCE A: Almeno lo abbiamo in contatto sul FLIR e lo abbiamo avuto sul contatto Radar per tutto il tempo.

16:55:22

VOCE B: Qual’è la sua altitudine – più o meno, capo?

VOCE A: Penso che è alla stessa nostra altitudine.

VOCE B: Aahh.

16:55:35

VOCE C: L’angolo FLIR è ... (retto) puntando diritto in alto.

VOCE C: Esattamente.

VOCE A: E’ sopra di noi

VOCE C: Giusto.

VOCE B: Ah, ecco perchè non lo potete vedere.

16:55:45

VOCE D: Lo sto quasi perdendo sul Radar, è quasi fuori dallo schermo.

VOCE B: Aahh.

VOCE A: .

16:56:08

VOCE C: E’ esattamente un miglio da Carmen. Da Carmen.

VOCE B: Quante miglia?

16:56:19

VOCE C: Una o due miglia da Carmen.

16:56:26

VOCE D: Non ce l’ho sullo schermo ma il Radar lo sta ancora segnando a 37 miglia.

16:56:28

VOCE C: Ora è su Carmen.

16:56:59

VOCE B: Bene, adesso è stato perduto.

VOCE D: Viene qui.

16:57:02

VOCE C: Sta passando da Carmen.

VOCE D: Sta ancora andando.

16:57:19

VOCE D: Cosa sta facendo?

VOCE C: Sta girando.

VOCE D: Sta girando, giusto?

VOCE C: Si.

16:59:36

VOCE A: Appena una luce. Potrebbe non essere individuata.

VOCE B: Potrebbe non essere determinate se fosse un piano o qualcos’altro.

VOCE C: E’ lo stesso che abbiamo visto prima per un po’.

VOCE D: Si.

VOCE E: Ci stai prestando attenzione, eh?

PARTE 4:

17:03:36 [Appaiono due oggetti]

VOCE A: Fatemi controllare.

17:03:39

VOCE B: A ore 7 alla stessa altitudine.

VOCE C: Ci sono delle nuvole, deve essere visto li dietro.

VOCE D: [quasi balbettando] Ecco ma, fateci vedere, cercare quella cosa che sta dietro di noi

VOCE E: Guarda come appare. Sembra composta in due parti.

17:03:56

VOCE C: E’ a ore 7 o 8.

VOCE C: La cosa strana è che ha un punto che si sposta in posizione frontale. Un piccolo punto, di fronte a esso.

VOCE C: Non è li? Li ce n’è un altro.

17:04:08

[Più oggetti, in formazione, compaiono nel FLIR. L’operatore li rileva e sta movendo indietro la camera FLIR per contarli]

VOCE F: Fateci vedere, cosa abbiamo qui?

VOCE A: Niente signore. Ferma, mi faccia vedere.

17:04:17

VOCE C: Comandante cos’è quello?

VOCE F: A quale distanza li hai, Tellez?

VOCE C: Ehh?

VOCE A: Hey, attento, questo è come...

17:04:24

VOCE C: [Quasi gridando]Ce ne sono altri che stanno arrivando.

Ce ne sono di più ... sono dietro. Sono dieci, undici oggetti.

VOCE A: Ci sono molti oggetti.

VOCE F: Ehh?

17:04:34

VOCE C: Devono essere a ore 9 dalla nostra posizione ora.

VOCE F: A ore 9. Aspetta.

17:04:38

VOCE A: A ore 9, quasi stessa altitudine, quasi.

VOCE F: Ok, aspetta.

VOCE C: Affermativo. Stanno andando.

17:04:42

VOCE C: Stanno andando.

VOCE C: Va uno..

VOCE A: Uno

VOCE C: Stanno andando (riferendosi ai 'Gemelli')con gli altri che chiudono la retroguardia… quelli che seguono.

17:05:29

VOCE F: Mio Dio, cos’è quello.

VOCE B: Stanno (corretiendo) sulla strada. [risata nervosa]

17:0532

VOCE F: Cos’è quello? Fateci vedere. Cercate di mettere a fuoco.

VOCE C: E’ al Massimo.

17:05:38

VOCE F: Ok, non fatevi lasciare dietro

VOCE F: Ok.

VOCE C: Vai.

17:05:42

VOCE F: Segui quello Tellez, non mollarlo.

17:05:46

VOCE C: Ecco che vanno, tutti, sono approssimativamente dieci, li hai visti? Li hai visti?

VOCE F: Seguili.

17:06:25

VOCE C: Ecco che vanno.

VOCE A: Ecco che vanno.

17:06:28

VOCE A: Tre, Quattro, cinque, sei... sono sei?

17:06:33

VOCE F: Sotto o sopra? Sopra? Dove.

VOCE C: In mezzo, si trovano li, alla stessa altitudine.

17:06:35

VOCE A: Ecco che vanno guarda, uno, due, tre, Quattro, cinque, sei, sette… no, sono otto.

17:06:43

VOCE F: E’ terribile...

VOCE C. Stanno andando li per essere visti meglio.

VOCE C: E stanno andando ad una velocità che...

17:06:52

VOCE C: Uno, due, tre, Quattro, cinque, sei, sette, ne ho otto sullo schermo.

17:06:55

VOCE F: Seguili, non perderli!

17:07:00

VOCE A: Sono alla stessa altitudine, Tellez?

VOCE C: Affermativo. Sopra.

17:07:07

VOCE C: Otto, nove, dieci, undici, contando tutti quelli indietro.

VOCE C: Due, quattro, sei, otto, dieci, undici.

17:07:16

VOCE F: [Parlando apparentemente alla base]

Ascolta non sappiamo cosa stiamo vedendo, sono oggetti luminosi che stanno

volando alla stessa nostra altitudine. Non sappiamo qual’è la loro distanza.

17:07:25

VOCE B: In quale posizione ce l’hai, Tellez?

VOCE C: A ore 8.

VOCE F: A ore 8 o 9.

17:07:30

VOCE B: A ore 9. Non penso che il Radar può leggerlo, qui abbiamo un angolo cieco, Signore.

VOCE F: A ore 8 o 9?

VOCE B: Si.

17:07:37

VOCE B. Abbiamo 20 gradi di angolo cieco qui.

VOCE F: Ma li stavi vedendo?

17:07:42

VOCE B: Si, ma è strano, ora non ho niente.

17:14:59 [un oggetto gigantesco è visto sullo schermo FLIR]

VOCE A: [risatina nervosa] Perché ci stanno seguendo? Mantieni questo.

VOCE B: Ha detto che sono a ore 12.

17:15:05

VOCE C: No. Sono a ore 1.

VOCE A: Bene questo è uno ma ne abbiamo un altro a ore 9.

17:05:08

VOCE D: Ne abbiamo uno a ore 9.

VOCE B: Ah io ne ho uno qui, fatemi controllare quello a ore 9.

17:15:12

VOCE D: E in testa ce ne sono altri due.

VOCE A: E sono gli stessi, eh?

VOCE D: Li abbiamo in testa – nel mezzo – e a ore 8

VOCE B: [Ridendo] Ahh, fuck...

17:15:22

VOCE A: [Ridendo] Allacciate le cinture di sicurezza!

VOCE D: Fateci vedere...

VOCE B: [risata nervosa] Non spaventatevi.

17:15:26

VOCE D: Se puoi controllare dal finestrino, ne abbiamo uno che si muove approssimativamente a ore 1. Il resto stanno ancora andando a ore 9.

17:15:33

VOCE A: Questo significa che siamo circondati?

VOCE D: Bene... non so.

VOCE B: A quale distanza.

VOCE D: Il Radar indica esattamente il punto.

17:15:40 [a voce alta, come per fare un annuncio]

VOCE A: Ragazzi, oggi è il vostro giorno fortunato!! [riso soffocato dell’equipaggio]

VOCE B: A quale distanza.

VOCE A. E che uno sta raggiungendo l’altro.

VOCE D: Segni la distanza?

17:15:49

VOCE B: Ok, quello che abbiamo a ore 1 dalla nostra posizione, ce l’ho a 19 miglia, a ore 1 dalla nostra posizione, velocità 52 nodi.

17:15:59

VOCE D: Quello che hai a ore 1, io ne ho uno a ore 9 e quello che va in testa a quello a ore 9, ma andando avanti in testa ci sono due punti luminosi.

VOCE B: A quale posizione, Tellez?

VOCE D: A ore 9 della nostra posizione.

VOCE B: A ore 9? Aspetta, fammi controllare...

17:16:33 [un oggetto è visto sullo schermo vicino al motore sinistro dell’aeroplano.]

17:16:35

VOCE A: Sta andando avanti alla nostra altitudine – non potrebbe essere.

VOCE B: Qual’è la posizione di quello che hai tu?

VOCE C: Quale? Quello sotto la nuvola? Quello?

VOCE A: Si.

VOCE C: Ok.

VOCE A: Roger.

VOCE B: Qual’è la posizione di quello che hai li?

17:16:44

VOCE A: Ce l’ho a ore 9.

17:16:48 [Ragazzi...]

VOCE D: Ragazzi..

VOCE B: Non siamo soli. [risatina nervosa]

17:16:52

VOCE D: Si, non siamo soli, giusto. E’ vero. Com’è strano, ci stanno circondando..

17:16:55

VOCE A: Hey quello che hai a ore 1?

VOCE B: A ore 1ce l’ho a 14.8 miglia con rotta 99 con una velocità di gruppo di 52.

VOCE A: Ah, questo è… lui ne sta seguendo uno ed io ne sto seguendo l’altro. VOCE D: Ok

VOCE A: Intendo gli altri.

17:17:31

VOCE D: Cos’è questo?

VOCE E: Non potrebbe essere un fottuto aereo – si è fermato li!

VOCE D: Ehh?

VOCE A: Ce l’hai in vista?

17:17:39 [E’ fermo]

VOCE E: Si è fermato li!

VOCE B: Si è fermato?

VOCE D: No ma quello che abbiamo a ore 9...

VOCE E: E’ nelle nuvole.

17:17:49

VOCE D: Quello che abbiamo a ore 9 ci sta seguendo, è in formazione con noi, è in formazione… a ore 9.

VOCE A: Quello che hai a ore 1 dove ce l’hai, Generacion?

VOCE B: Aspetta “Gene”, ce l’ho a.. a ore 1.

17:18:15

VOCE A: Ce ne uno che si sta avvicinando a noi.

VOCE B: A ore 1 della nostra posizione a 10 miglia di distanza e velocità di 52.

17:26:30 [il FLIR sta mettendo a fuoco un oggetto che presenta una sagoma pulsante ed una forma luminosa]

[il pilota sta apparentemente descrivendo questo oggetto alla base.]

17:26:34

VOCE A: Il Radar li ha. Il FLIR li ha. Stiamo vedendo sul FLIR un oggetto luminoso, a una direzione opposta alla nostra ma no ci lascia, si trova a due miglia dietro di noi.

VOCE A: Non si scosta da noi, no non si allontana da noi.

17:26:53

VOCE A: Esatto, chi sa cos’è?

VOCE A: E’ ancora con noi, Martin?

VOCE B: Si, ce l’ho ancora qui.

17:27:11

VOCE A: Ora perde un po’ di qualità, ho una qualità di 5.

VOCE B: Guarda di nuovo sembra...

VOCE A: Quello che abbiamo a ore 1 è perso ora.

VOCE B: Ok.

VOCE A: E’ appena uscito dal Radar.

17:27:58

VOCE B: Com’è misterioso tutto questo.

---------- END

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono dietro di me...

Aiuto! unsure.gif

Topic geniale thx col.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0