• Announcements

    • Lord Zaku III

      Regolamento Generale

      In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

      Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

      Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

      Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

      Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[UTLITY] VoipBuster (beta)

8 posts in this topic

user posted image

Voip Buster (Beta)

Gratuito nelle chiamate online e, per il momento, anche per quelle verso il mondo fisico! VOiPBuster è un telefono software che consente di chiamare da computer a computer, ma anche di interfacciarsi col mondo reale sia per ricevere che per web-fonare.

Le chiamate gratuite computer-computer non hanno limiti di tempo, mentre sono limitate ad un minuto di conversazione quelle verso la telefonia "reale". Per approfittare pienamente dell'offerta di lancio, e telefonare senza limiti di tempo, occorre registrarsi e comprare un singolo euro di credito.

Il programma ha una interfaccia semplice e chiara, e consente di vedere chi sono gli amici connessi nello stesso momento. Promette una qualità audio pari a quella di Skype anche perchè utilizza la stessa tecnologia (Global Ip Sound).

Le tariffe,a parte l'offerta gratuita che per fortuna comprende anche l'Italia, sono comunque interessanti. Anche se un giorno qualcuno, da qualche parte, davanti ad un bicchiere di Chianti dovrà spiegarmi perchè chiamare un cellulare italiano costa quasi 10 volte di più di un cellulare russo, 3 volte di più di un cellulare a Taiwan, 20 di volte di più di un cellulare americano (1.1 eurocent al minuto senza scatto alla risposta, contro i 24.7 eurocent al minuto per un cellulare italiano!)

Niente chat, niente messaggini, niente video, niente altro che un Telefono web per il momento, è distribuito ancora in versione beta al punto da definire in ogni sua pagina i propri utenti come "beta-tester".

Attivare il programma con nickname e password richiede pochi secondi subito dopo la prima installazione del software, mentre invece per registrarsi "veramente" occorre tornare sul sito.

Solo in questo modo (pagando quindi anche un singolo euro di credito minimo) sarà possibile ricevere un numero SIP per essere rintracciabili anche dagli amici sconnessi o dai parenti dinosauri. NB: le chiamate Computer-computer sono gratuite ed anche le chiamate da computer ad altri sistemi e servizi SIP. A differenza di Skype, questo programma utilizza un protocollo non proprietario, utilizzato anche da altri numerosi programmi e sistemi di comunicazione.

Importante!: I numeri SIP riceventi non sono ancora disponibili per l'Italia, visto che il programma si appoggia solo ai "propri" servizi SIP chiamanti e riceventi e non è possibile configurarlo con altri servitori di telefonia.

Dall'Italia è insomma possibile soltanto provarlo per chiamare gratuitamente altri utenti VoIPBuster, SIP ma anche numeri di telefonia fissa italiani e di molti altri paesi, come indicato nella homepage del programma. Mica male !

Fonte: http://www.voipbuster.com/

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Questi sono i paesi che si possono chiamare gratis:

user posted image

download smile.gif

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bella zaku, grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

... bella si... anhe Grillo parla ogni tanto di questi sistemi... ma non capisco perchè non riescano a prendere piede...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella della diffusione è 1 arma a doppio talgio.

Da 1 parte gli addetti ai lavori nn gradiscono la diffusione dei client VoIP, dall'altra se aumenterà parecchio il numero degli utenti si renderà "necessaria" 1 regolamentezione.

Insomma quello che mi aspetto io è + o - quello che è successo col prezzo del gasolio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

fino ad un minuto.

In mezzo mondo

Chiami gratis a tutti i fissi.

Magari scopro l'acqua calda, ma io lo posto lo stesso.

Un mio amico me lo ha fatto provare.E' del tutto simile a Skype, ma qui si chiama gratis fino ad 1 minuto, dopodichè la chiamata si interrompe.

Voipbuster.com è il sito.

Mi sembra che si possano importare i contatti msn ma non ci sono riuscito.

Io ho chiamato mia mamma per due volte di fila e funziona.A voi il testimone

Edited by Lord Zaku III

Share this post


Link to post
Share on other sites

infortunio.gif spostato!

la sezione giusta è utility suite dentro qua!

ciao rex-getta1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi con mia gran sorpresa mi sono accorto ke le kiamate non hanno + limiti di tempo e ke si possono kiamare gratis i numeri di rete fissa delle seguenti nazioni: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cile, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Malaysia, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Taiwan, Regno Unito, USA. Inoltre le kiamate sono gratuite verso i numeri di telefonia mobile di : Hong kong, Singapore, USA.

http://www.voipstunt.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

i limiti ci sono tarello.

è un forfait

raggiunto quello ciccia

in compenso acquistando un credito che non so quale sia il minimo, si ha diritto a 300 minuti la settimana di chiamate gratis verso numeri fissi.Questo per 120 giorni, dopodichè si deve fare un'altra ricarica

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now