• Announcements

• Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[SOCCER] Zidane da colpevole a vittima

19 posts in this topic

user posted image

ATTENCIONNNNNNNNNNN La Dance De Coup de Bouleeee lol2.gifzidane_(www_lega-z.com).giflol2.gif

[DOHTML]<embed src="http://www.lega-z.com/public/mp3/Zizou_Zidane_il_l'a_frapper_Zidane_il_l'a_taper_La_Danse_Du_Coup_De_Boule_laplage_(www.lega-z.com).mp3" width="18" height="14"></embed>[/DOHTML]

Zidane il l'a frapper , Zidane il l'a taper - La Danse Du Coup De Boule mp3

~ Download ~

La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.

La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.

La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.

Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.

La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.

Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.

Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

Edited by Lord Zaku III

boh come al solito non si sa mai quali magheggi ci siano sotto ste cose ...

irreale è l'unico aggettivo che mi viene in mente :|

la stampa può cambiare i fatti...sì può. Anche davanti ad un filmato possono negare e dare la colpa a chi vogliono loro.

Per quanto gravi possano essere delle offese, non si può punire chi offende in modo più duro di chi alza le mani. A sto punto se puniscono Materazzi più di Zidane dovrebbero dare 20 anni per insulti e offese e 2 mesi x omicidio premeditato...evviva la GIUSTIZIA

se proprio vogliamo mettere il penale in mezzo...quel gesto può anche essere sanzionato come tentato omicidio.

Stanno solo a rosicà biggrin.gif

Ho letto 5 minuti fa sul sito dell' ansa ( http://www.ansa.it ) che al fenomeno delle craniate potrebbe anche essere tolto il pallone d' oro FIFA... certo però questa notizia sulla possibile sanzione a Materazzi mi giunge nuova... ma d' altronde cosa potevamo aspettarci, Blatter è apertamente contro l' Italia, e in Francia il fenomeno delle capocciate è stato "perdonato" dal 61% degli intervistati in un sondaggio... come dice Tab "stanno a rosicà" gne gne gne.gif lasciamoli sfogare biggrin.gif

Allora, voi nn avete capito nulla! Materazzi ha detto a Zidane: "Uè Zizu, vieni a giocare nell'inter che t aspettiamo!". Zidane nn c ha visto + ed accecato dalla rabbia ha "testato" Materazzi. asd.gif

Scherzi a parte mi pare proprio 1 ca§§ata Totti a suo tempo fu radiato dai campionati spagnoli e vedemmo ore ed ore d moviola d quel ca§§o d sputo che andava avanti e indietro. fear.gif

De Rossi (se nn ricordo male) è stato squalificato x diecimila anni x 1 gomitata in 1 azione d gioco, cosa dovrebbero fare a Zidane che pesta gli avversari fuori dal gioco? ph34r.gif

De Rossi (se nn ricordo male) è stato squalificato x diecimila anni x 1 gomitata in 1 azione d gioco, cosa dovrebbero fare a Zidane che pesta gli avversari fuori dal gioco?  ph34r.gif

Io suggerirei la revoca del pallone d' oro FIFA e del premio in denaro per il secondo posto ai mondiali... whistling.gif perché così è troppo comodo: dato che è stata la sua ultima partita, praticamente non può essere penalizzato, a meno di eventuali conseguenze giudiziare... e sappiamo benissimo che non ce ne saranno tongue.gif

E approfitto per proporre anche qui la mia gif preferita di questi giorni:

user posted image

lol2.giflol2.giflol2.gif

Edited by Sephiroth

IMHO 6 troppo clemente Seph, 1 testata in 1 gara "pubblica" vista da 2 Giga d persone. Io lo squalificherei per mesi e mesi dai campionati europei, e le sanzioni pecuniarie dovrebbero essere davvero salate, questa gente è ricchissima. ph34r.gif

Zidane superstar reggae (il nuovo tormentone estivo?) biggrin.gif

http://www.laplagerecords.com/

'Coup de Boule' ('Colpo di testa')

'Zidane, il a tape' (Zidane, il picchiatore)

nqd9bk.gifnqd9bk.gif

Edited by Lord Zaku III

IMHO 6 troppo clemente Seph, 1 testata in 1 gara "pubblica" vista da 2 Giga d persone. Io lo squalificherei per mesi e mesi dai campionati europei, e le sanzioni pecuniarie dovrebbero essere davvero salate, questa gente è ricchissima. ph34r.gif

Hai ragione Judi, ma il fatto è che l' ariete... cioè scusa, Zidane, ha già annunciato da un bel po' il suo ritiro dal calcio. La finale del mondiale è stata la sua ultima partita, quindi lo si può squalificare finché si vuole... non gli cambierebbe una cippa. Sarebbe giusta anche una sanzione pecuniaria, ma con tutta probabilità gli lascerebbero il premio in denaro per il secondo posto al mondiale, e quasi sicuramente la sanzione sarebbe minore o uguale all' ammontare del suddetto premio. Una farsa insomma tongue.gif