• Announcements

• Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

[LEGA-Z] Royal Bank of Canada

23 posts in this topic

Ieri hanno provato a chiamarmi al cellulare, solo oggi ho risposto

il riassunto di cosa sta capitando a lega-z.com e l'email è questa:

Dear Sirs:

RSA Cyota, an anti-fraud and security company, is under contract to assist Royal Bank of Canada and its related entities (“RBC”) - A leading Canadian bank - in preventing or terminating online activity that targets RBC’s clients as potential fraud victims.

RSA Cyota has been made aware that you appear to be providing Internet Services to a fraudulent Web site, which is part of a “phishing scam”*. This activity violates RBC’s copyright, trademark and other intellectual property rights and may violate the criminal laws of Canada, the United States and other nations.

E-mail messages have been broadly distributed to individuals by a person or entity pretending to be RBC. These e-mails use RBC’s name and identity (including trademarks) without authorization. The e-mails request recipients to verify and submit sensitive details related to their RBC accounts.

Within the fraudulent e-mail message, there is a link that leads the recipients to a fraudulent website displaying RBC’s copyrighted materials and trademarks. The fraudulent website is located at the following URL address http://security.royalebanking.bestfinancia...ss/rbunxcgi.php ) to which you provide services and which is under your control.

The fraudulent website not only represents a misuse of RBC’s intellectual property; its purpose is to improperly obtain personal information of RBC customers in order to fraudulently access their bank accounts. The people behind those websites typically perpetrate identity-theft related activities, such as using customer’s credit cards or bank accounts without authorization. In addition, since the vast majority of all of the e-mails are not being sent to actual RBC customers, the actions serve to damage the reputation and image of RBC.

Please take all necessary steps to immediately shut down the fraudulent website, terminate its availability to the Internet and discontinue the transmission of any e-mails associated with this website.

We understand that you may not be aware of this improper use of your services and we appreciate your cooperation. We specifically would ask that you also take the following actions:

• Please provide us with a tar/zip file of the source code for this site, so that we may analyze it to help prevent further attacks.

• If any customer data has been captured that is stored on your systems or equipment, please send us that data so that the customers to whom that data relates can be notified and take steps to protect their credit.

• Please provide a copy of any records you maintain that indicate the name, contact information, method of payment or similar information that may be useful in helping learn the identity and location of the customer for whom the website has been operated.

Thank you for your cooperation to prevent and terminate this fraudulent activity.

Sincerely,

RSA Cyota Anti Fraud Command Center

Tel: +44(0)800-032-7751 (UK)

Tel: +1-866-408-7525 (US)

Fax: +972-9-9728101 (EU)

Fax: +1-212-208-4644 (US)

E-mail:afcc@rsasecurity.com

cc: Royal Bank of Canada

Tamara Vanmeggelen, Counsel, RBC Law Group

Address: 200 Bay St - 14th Flr, North Tower Toronto, Ontario M5J 2J5

Tel: +1 - 416 974-3435

Fax: +1- 416 974-2217

*”Phishing" is an e-mail scam that attempts to trick consumers into revealing personal information, such as their credit or debit account numbers, checking account information, Social Security Numbers, or banking account passwords, through an imposter’s Web site or in a reply e-mail.

Boh ma non capisco che vogliono da te...non sei tu che offri il servizio di hosting...quella mail ti è stata girata dal tuo servizio di hosting, o ti è arrivata direttamente?

Se anche ti hanno hackato il forum e ci hanno messo su un servizio di pishing è cmq responsabilità del fornitore di hosting terminarlo, non tua. Se invision power board 1.3 ha bug tali per cui è così facile per un utente malevolo entrare e modificarne il codice, dovresti considerare la possibilità di cambiare forum con uno più sicuro.

Praticamente dalla chiamata ho capito che su lega-z

c'è una pagina (penso in php) [sto controllando]

dove parte questa azione malevola

Penso a un hackeraggio dei soliti russi con l'inserimento di pagine e modifiche

per cambiare forum mi serve un utente epserto e che ci stia dietro

in più non serve dato che il 90% dei forum o siti italiani è ultimamente sotto attacco sempre più spesso (e hanno versioni del 2007...)

wow.. ci stanno dando di brutto...

purtroppo non so come aiutarti...

io ho montato smf sul mio portale, e sembra sicuro.. direi... (mi tocco)

uppa tutto sul tuo pc e fai una scansione.. e cancella i dati malevoli..

e cambia forum.. ovvio..

non credo sia molto complesso..

su smf c'è il modo di importare utenti e discussioni....

e credo anche su ipb...

non penso sia molto difficile..

tan

stavo pensando di chiudere lega-z

che frocioni del cazzo.

ma non hanno niente da fare?

con tutte quelle russe....

se mi dai i login provvedo io. ti trovo il file malevolo, lo cancello e buonanotte.

Credo che l'opzione chiusura sia avventata, sempre che tutto questo sia vero c'è sempre una soluzione tecnica, fosse anche l'estremo ovvero cambiar forum. Ad ogni modo il mio consiglio segue Stereodark, contatta l'host e scaricagli il barile tongue.gif

Come chiudere Lega-Z?!?

Per degli Hacker del cazzo?

Non correre, con tutti i maghetti dell' informatica che girano da queste parti (nessun sarcasmo...) vuoi che non riusciate a risolvere?

infatti, il prob tecnico è dell'host, non tuo.

sennò che cazzo li paghi a fare?