• Announcements

• Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
sawatari Go

[MUSIC] Cristina D'Avena

35 posts in this topic

beh..si ora facciamo tanto gli splendidi e la denigriamo(io compreso ed in prima fila) ma quoto MINOZ per un certo verso, da piccolini quella vocina (senza analizzare i testi e via dicendo...) era (e purtroppo e') sicuramente piu' adatta ad un pubblico di bambini(magari infastidisce un po' il monopolio d'avena)...segno che si cresce e i gusti cambiano e soprattutto si hanno piu' mezzi per giudicare un prodotto...

p.s. giudico allo zero musicale la sigla di death note(la nuova) datemi addosso ma e' un altro "genere" che per fortuna con un po' di esperienza ho imparato a no giudicare positivamente

honey2.gif

Edited by azuki

beh..si ora facciamo tanto gli splendidi e la denigriamo(io compreso ed in prima fila) ma quoto MINOZ per un certo verso, da piccolini quella vocina (senza analizzare i testi e via dicendo...) era (e purtroppo e') sicuramente piu' adatta ad un pubblico di bambini(magari infastidisce un po' il monopolio d'avena)...segno che si cresce e i gusti cambiano e soprattutto si hanno piu' mezzi per giudicare un prodotto...

p.s. giudico allo zero musicale la sigla di death note(la nuova) datemi addosso ma e' un altro "genere" che per fortuna con un po' di esperienza ho imparato a no giudicare positivamente

honey2.gif

*Dà addosso ad azuki* frusta.gif

lol2.gif Scherzo, i gusti sono gusti, però a mio parere bisognerebbe cercare di apprezzare il lato "buono" di qualsiasi cosa. Anche se non ti piace, di "zero musicale" non penso si possa parlare, dal momento che in ogni caso, musicalmente parlando, il gruppo è abbastanza valido (non lo dico perché sono di parte, ma perché da qualche anno a questa parte di musica ci campo e ci studio, quindi penso di aver sviluppato un minimo di senso d' analisi biggrin.gif ). Se poi non ti piace nulla da dire, alla fine ognuno è libero di ascoltare ciò che più gli piace tongue.gif

sono stato troppo cattivo a dire zero...hai ragione!

il lato positivo sempre e comunque..per esempio io quella silgla non la skippo mai, l'ascolto sempre e quindi la sua "porcea" funzione come vedi ce l'ha biggrin.gif

per fortuna e per sfortuna a tratti nella "musica" ci ho bazzicato un bel po' anche io tanto da farmi scaturire una domanda d'obbligo.....

.....quale trucco hai escogitato per "camparci"!!!(nel senso di tirere su il pane lol2.gif )

anche se so che intendevi dire in realta campare (come compagna di vita)... lol2.gif

Io ADORO la nuova sigla di Death Note!

E si, io sono di parte!

Quale sigla più attinente avrebbero potuto mettere? Dei della morte, omicidi, un quaderno assassino e uno dei protagonisti più bastardi di sempre cosa altro vi richiamano?!?

sono stato troppo cattivo a dire zero...hai ragione!

il lato positivo sempre e comunque..per esempio io quella silgla non la skippo mai, l'ascolto sempre e quindi la sua "porcea" funzione come vedi ce l'ha biggrin.gif

per fortuna e per sfortuna a tratti nella "musica" ci ho bazzicato un bel po' anche io tanto da farmi scaturire una domanda d'obbligo.....

.....quale trucco hai escogitato per "camparci"!!!(nel senso di tirere su il pane lol2.gif )

anche se so che intendevi dire in realta campare (come compagna di vita)... lol2.gif

No no, ci tiro su il pane proprio... insegno e suono in giro lol2.gif

E poi è chiaro che è la mia compagna di vita, tutto il resto viene dopo wub.gif

furioso.gif ecco, lo vedete? Lui ci deve tirar su il pane, e cristina D'avena invece ci si fa i miliardi. Lo vedete ke la vita non è giusta?

furioso.gif ecco, lo vedete? Lui ci deve tirar su il pane, e cristina D'avena invece ci si fa i miliardi. Lo vedete ke la vita non è giusta?

Dammi un po' di tempo e ti dirò se hai ragione o torto lol2.gif

Io ADORO la nuova sigla di Death Note!

E si, io sono di parte!

Quale sigla più attinente avrebbero potuto mettere? Dei della morte, omicidi, un quaderno assassino e uno dei protagonisti più bastardi di sempre cosa altro vi richiamano?!?

anche io sono di parte___parte death note chiaro___!

la sigla e' ad hoc...ma "uagliu' lassat perd a' musica e' 'n ata cosa" lol2.gif

@Sephiroth...vai forte che la freghi alla grande la d'avena(non penso abbia fatto i miliardi come dice sawatari )...poi magari delle esperienze musicali ne parliamo (e volentieri)

io quoto. pure a me non piace la nuova sigla e, datemi addosso, la skippo sempre.

purtroppo per la mia cultura musicale (se così si può chiamare) quella musica è rumore per le orecchie, e soprattutto abbastanza satanica, cosa che, il satanismo intendo, odio e disprezzo con tutto me stesso.

dai, come si può far na canzone dove dice "fottetevi umani fottetevi umani?"

(da traduzione di taburn ep 25) mi pare vada un po' contro, ma giusto un pochino, alla vita.

ma non vorrei tirar fuori un discorso filosofico, era giusto per motivare...

cmq al sentire e pensare quelle parole mi si rivolta lo stomaco, e non lo dico per esagerare, ma sul serio mi si rivota, percepisco una leggera nausea...

ma Cristina D'avena ora non è una pediatra o sbaglio ?