• Announcements

• Lord Zaku III

Regolamento Generale

In Questo Posto Regnano Pace E Tranquillità Chi Disturba La Quiete Verrà Punito Severamente La Community di Lega-Z.com è posto a disposizione degli utenti della Rete per interagire tra di loro. E' vietato inserire contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L'inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Netiquette, regole applicate e rispettate all'interno di questo sito web. Lo Staff di Lega-Z.com non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi nel forum in quanto, nonostante ogni ragionevole sforzo per essere costantemente presenti, non si è nella possibilità materiale di esercitare un controllo approfondito sugli stessi. Ci sono delle regole che devono essere rispettate per una civile convivenza: -Non sono consentiti messaggi che violino leggi dello stato. -Non è consentito usare un linguaggio volgare, razzista o che possa offendere la moralità. -Non è consentito aprire topic che possano risultare in qualche modo offensivi nei confronti di un utente del forum o che comunque possano creare una simile impressione. -Le dimensioni della firma non devono superare i 400x100 pixel e nelle firme non sono ammesse più di quattro frasi -Rispettate sempre le opinioni altrui, siete liberi di criticare e di non essere daccordo su qualsiasi cosa ma sempre nel rispetto reciproco. In caso contrario i moderatori sono autorizzati a intervenire. Detto questo buon divertimento Per qualsiasi disguido o lamentela in seguito al non rispetto del manifesto segnalate il tutto a un moderatore. Saremo lieti di sistemare ogni cosa che possa offendere la sensibilità altrui Lo Staff Di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come creare e gestire un tuo blog personale gratuito in maniera semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e aprire un tuo blog. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Vuoi inserire/uppare finalmente le tue immagini preferite su un multi images hosting infinito e per sempre? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida su come inserire e gestire immagini personali (e non). In maniera gratuita e semplice andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e caricare le tue immagini preferite. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
    • Lord Zaku III

Come si fa a partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere sempre aggiornati? Clicca qua!   05/02/2019

Per leggere la guida sul Come posso partecipare sulla community di Lega-Z.com? Come si fa a rimanere aggiornati sulla community di Lega-Z.com? andate qua! E' facile, devi solo eseguire la guida e potrai finalmente iniziare a scrivere commenti anche tu. Se hai difficoltà invia una eMail o altrimenti inviami un pm personale Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com Buona partecipazione a tutti!
    • Lord Zaku III

Aiutaci a tradurre o dai una mano alla crescita   05/02/2019

Ti piacerebbe tradurre? Ti piace scrivere? Ti piacerebbe dare una mano? Vorresti un bel passatempo? Bravo, invia subito una eMail a o altrimenti invia un pm (personal message - messaggio personale) a Lord Zaku III Se ti impegnerai potrai persino aspirare a diventare una fenice, un moderatore di sezione o entrare nel prestigioso staff di Lega-Z.com
Lord Zaku III

Chiedo aiuto ai psicologi del forum

49 posts in this topic

Vendet:  ue stronzetto maniaco 

Io: chi diamine sei?

Io:  porta  sei online?

Io:  sei online?

Vendet: sei online

Vendet: sei online

Vendet: hehehehe

Vendet: chi sei?

Io:  chi sei tu? mi hai aggiunto e mi hai offeso sta mane

Vendet:  si offeso sta mane e aagiunto ieri

Vendet:  tu chi sei 

IO:  come ti chiami?

Vendet: come ti chiami?

Vendet:  secondo me lord del cazzo è il tuo nome

Io:  perchè parli male? e come mai mi hai offeso sta mane?

Vendet:  parlo male perchè sei un pervertito

Vendet:  il demonio è interrogato e risponde a dio

Io:  se arrivi al punto fai prima 

Vendet: se arrivi al punto finisce il gioco

Vendet:  il povero lord si incammina e cerca su internet con scusa anomale ragazze da sbattersi

Vendet:  ma il lord incappa in qualcosa più grande di lui

Vendet:  e lì iniziò il gioco

Vendet:  detto IL GIOCO

Vendet:  se rispondi in modo adeguato 

Vendet:  scoprirai il perchè della mia visita

Vendet:  se non mi rispondi affatto allora sarai perseguitato

Vendet:  perchè se io fossi cinese

Vendet:  daccordo passeremo a misure più drastiche

Vendet: attento ai tuoi passi

Vendet: attento ai pochi amici

Vendet: attento!

- - - - -

vorrei che chi rispondesse in questa discussione mantenga una discussione seria

ho bisogno di capire chi può essere questo personaggio

sembra uno scherzo come sembra una cosa seria

se riuscite a trovare qualcosa fra le righe segnalatela nel topic grazie

dati conosciuti:

onevendet@live.it

nick: vendet (nella sua seconda apparizione è apparso con il nick porta)

sottotitolo: odio che sviscera dalla vita

domani sicuramente si farà risentire

vuole fare del terrorismo psicologico

Zaku... se la cosa si fa più pesante una segnalazione alla polizia postale la farei... non una denuncia giusto per sentirli

descrizione personaggio secondo me:

- sembra che ti conosca, dico sembra perchè non è chiaro del tutto

- è un razzista, perchè odia i cinesi

- utilizza un avatar di un anime, potrebbe frequentare i forum che conosciamo, ma non è detto

- potrebbe essere una femmina

- ripete frasi e domande da te postegli, tipico di chi vuole incutere timore

- si rifà a concetti religiosi, potrebbe essere un credente o un amante di frasi sacre

- non usa la punteggiature, potrebbe farlo apposta per dare più sensi alle sue frasi [ma forse qua lo sto sopravalutando]

chi nota qualcosa di più?

desolazione.gifdesolazione.gif

provo a dire la sua età: tra i 18 e 30anni santa.gif

4 anni fa avevi subito una cosa simile link ma lo avevi punito solo con un marchio a fuoco, sta volta se lo troviamo non la passerà liscia vampire.gif

1) ragazzo geloso che ha trovato i log della morosa.

ovviamente tu potresti non essere al corrente del fatto che la tipa abbia il moroso.

2) tenta disperatamente di fare il "saw l'enigmista 7" senza avere basi sufficenti per creare una sceneggiatura decente

3) molto probabilmente era uno dei suoi obbiettivi farti fare questo post

ti conviene ricapitolare

1) con quante tipe hai parlato / messaggiato su myspace, blog ecc...

2) se sono tante, guarda i log e dai una classificazione alle cose che hai detto loro

3) la classificazione deve vertere sul livello di allusione sessuale oppure al livello di rendersi interessanti in altro modo.

4) dalla pletora di nick femminili arriva a selezionare quelle con cui hai parlato di piu' seguendo i criteri del punto 3

5) dai rilevanza anche alla coordinata temporale : ovvero nella classifica metti per prime quelle con cui hai parlato più di recente.

il criteriogeografico (ovvero il fatto che sia un isolana come te oppure abiti a villorba city) al momento lascialo per ultimo nelle valutazioni.

PS: e' sottointesto che tutto il post ha un certo grado di ironia

E' abbastanza probabile che tu nelle tue conversazioni con gentil donzelle non abbia mai detto nulla di sufficientemente sconcio.

Edited by visionx

magari è il ragazzo di una delle tue modelle...o semplicemente è di jippop tongue.gif

grazie ragazzi, mi avete fatto ricordare una cosa che può essere d'aiuto nelle ricerche:

se non lo rispondo subito lui va in offline

quindi si denota che ha più di un contatto,

questo che usa lo fa solo per cose come questa che fa con me

lo ho capito perchè nella sua prima apparizione io non lo ho risposto subito (ci ho messo tipo dai 2 a 5 minuti per rispondergli)

emote19.gifemote19.gifemote19.gif

sta diventando il giochino pre estivo 2008 XD

perchè non capitano mai a me sti tizi? peeeerchèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!

digli che tu non ti sbatti nessuna...sono loro che sbattono te ^^

si si dai facciamo a gara per chi traccia il profilo del serial killer!!!

dai dai!!

uomo o donna ?

vuoi vedere che finisce come su pshyco ?

potrebbe anche essere lord che scrive a se stesso...nei suoi soliti momenti di follia è capace anche di ciò smile.gif